1. Grecia in Barca a Vela

di , il 18/4/2011 23:45

Ciao a tutti,

Qualcuno ha voglia di veleggiare per le isole Cicladi in giugno?

Io e le mie 2 amiche stiamo organizzando una corciera in barca a vela di una settimana nel periodo dal 02 al 12 giugno 2011 (date esatte ancora da definire). L'idea sarebbe quella di noleggiare un'intera barca (minimo 6 persone) con skipper in maniera tale da decidere noi l'itinerario da seguire e non adeguarci alle proposte dei tour operator. Ci piacerebbe una vacanza all'insegna della natura, del relax, ma non solo anche un po' di movida greca. Le isole che pensavamo di toccare sono Milos, Mikonos e Santorini, ma ovviamente le vs proposte e sugerimenti non possono farci che piacere.Attendiamo con impazienza vs adesioni.... ormai giungo è alle porte!!!

2. gnomone72
    , 15/5/2011 02:19
    ciao rosy leggo solo ora...viste le tempistiche se vuoi possiamo sentirci: io per decidere ho bisogno di quelle 4 informazioni in più! chiamami pure che poi richiamo io se vuoi. 338 4872433 grazie fausto
  3. rosydx
    , 2/5/2011 22:52
    ciao fausto, scusa il ritardo nella risposta, ma non ho ricevuto la mail via posta!!!!
    l'organizzazione della crociera intanto procede: abbiamo infatti trovato lo skypper (il nostro istruttore di vela) una persona veramente in gamba, simpatica e disponibile. lui proponeva di partire da atene o direttamente da una delle isole che vorremmo visitare il 04/06/11 con rientro l'11/06/11.

per ciò che concerne i costi orientativamente pensiamo possa coastare circa 700€ + cambusa+carburante+porti. la cifra esatta la sapremo quando sapremo il numero di partecipanti.

entro il 15/05 dobbiamo bloccare la barca e definire l'itinerario per cui urge sapere se la cosa ti può interessare.

ciao

rosy
  4. Gnomone
    , 21/4/2011 20:42
    ciao io sono di Milano e sono stato diverse estati in Grecia, anche in barca a vela.
    io opterei per Leros e Kos... ho trovato una proposta che sembra ottima e fuori dalle rotte mainstream.
    io non verrei ad Atene ma possiamo trovarci dopo i vostri 3-4 ad Atene
    visti i tempi posso lasciare il mio n 338 48 72433 (anche solo per parlare un pò della Grecia) fausto
  5. rosydx
    , 18/4/2011 23:45
    Ciao a tutti,

qualcuno ha voglia di veleggiare per le isole Cicladi in giugno?

Io e le mie 2 amiche stiamo organizzando una corciera in barca a vela di una settimana nel periodo dal 02 al 12 giugno 2011 (date esatte ancora da definire). L'idea sarebbe quella di noleggiare un'intera barca (minimo 6 persone) con skipper in maniera tale da decidere noi l'itinerario da seguire e non adeguarci alle proposte dei tour operator. Ci piacerebbe una vacanza all'insegna della natura, del relax, ma non solo anche un po' di movida greca. Le isole che pensavamo di toccare sono Milos, Mikonos e Santorini, ma ovviamente le vs proposte e sugerimenti non possono farci che piacere.Attendiamo con impazienza vs adesioni.... ormai giungo è alle porte!!!