1. Compagni di viaggio vacanze estive a Formentera

di , il 16/4/2011 20:13

Ciao, sono una ragazza di 32 anni di Varese... cerco compagni per trascorrere le ferie estive a Formentera. Conosco molto bene l'isola ci sono già stata 4 volte e ci ritorno sempre con grande gioia.

Aspetto tante mail... :-)))

Ps. possibilmente persone residenti in lombardia o città limitrofe per facilità di contatto.

2. esthela
    , 18/7/2011 22:41
    Anche se non con largo anticipo, ci sono anch'io.

Disponibile per la settimana di ferragosto..dove c'è mare.

sara.ferr@tiscali.it
  3. luc11
    , 18/7/2011 15:50
    ciao. sono luc da torino non sarebbe male formentera ad agosto anche se me gusterebbe di piu'la grecia. fammi sapere per me non ci soni.
    problemi per agosto.
    luc111416@libero.it
  4. francescoemme81
    , 10/7/2011 12:02
    ciao mi chiamo francesco 30 anni di como, sono libero dal 23 al 30 di luglio per le mie amate ferie, purtroppo non riuscirei a spostare nemmeno di un giorno qst date perchè in ospedale è impossibile!! sono da solo qst anno e mi piacerebbe trovare compagnia, magari prima se vuoi incontrarmi non ti verrà difficile...:-) ciao ciao
  5. VINSES
    , 6/7/2011 13:59
    ...ciao , mi chiamo Vincent , sono un trentenne di Ancona ed anche Io vorrei andare in vacanza a Formentera !!! La mia email è: vinsyp@libero.itCiao...
  6. umbi83
    , 5/7/2011 23:52
    Ciao sono un ragazzo di 28 anni e abito vicino a Como...ho appena letto il tuo post...anche io vorrei andare a Formentera ad Agosto...possibilmente dal 6 in poi...avete già organizzato qls???

La mia mail è umberto.bertogna@libero.it

Grazie per una risposta...
  7. margot123
    , 27/6/2011 13:16
    ciao !sono una ragazza ho 31 anni di milano ! cerco compagne viaggio x grecia sardegna ma anche formentera nn mi dispiacerebbe nn sono mai stata! io sarei disponibile x mese di agosto mi puoi far avere qualche info sui periodi ecc?! mia mail: margot123@live.it grazie :)

simo
  8. Apila
    , 27/6/2011 12:22
    come sei messa con la vacanza a Formentera? Non mi dispiacerebbe aggregarmi. Vivo a Milano.

Spero di ricevere buone notizie.

Ciao

Agostina
  9. funambolopiteco
    , 1/6/2011 10:09
    ciao..io sono di bergamo, la idea di formentera mi gira in testa da parecchio tempo..ma quando partiresti?andre
  10. giuseppe82
    , 30/5/2011 21:37
    ciao io sono un ragazzo di 29 anni e abito vicino milano,a formentera ci sono stato in escursione durante una vacanza ad ibiza e mi è piaciuta molto,ci tornerei molto volentieri sempre se per tè non è un problema trascorrere una vacanza con un ragazzo.

che disponibilità hai di ferie?

ti lascio la mia mail gisi82@hotmail.it contattami a presto.
  11. maxpadova
    , 30/5/2011 21:25
    anche se abito a padova no problem per venire a milano e aprtre da maòlpensa. quando pensavi di andare'
  12. pollon711
    , 30/5/2011 20:58
    Ciao! Io sono una ragazza di 32 anni della provincia di Bs, hai già organizzato qualcosa per il viaggio a formentera? io vorrei partire una settimana (magari l'ultima di giugno) per le Baleari...sentiamoci se ti va!
  13. melaselvatica
    , 16/4/2011 20:13
    Ciao, sono una ragazza di 32 anni di Varese... cerco compagni per trascorrere le ferie estive a Formentera. Conosco molto bene l'isola ci sono già stata 4 volte e ci ritorno sempre con grande gioia.

Aspetto tante mail... :-)))

<bye bye

Ps. possibilmente persone residenti in lombardia o città limitrofe per facilità di contatto.