1. Ibiza 15/17 maggio: qualche spirito solitario si vuole aggregare?

di , il 16/4/2011 18:18

Ciao a tutti!!!! Sono Luca di Milano e ho 43 anni. Mi sono concesso tre giorni di puro relax: al diavolo per quei giorni il lavoro!!!! Partirò per IBIZA il 15 MAGGIO (DOMENICA) E RITORNERO' IL 17 MAGGIO. Essendo giornate infrassettimanali,haimè, nessuno mi accompagnerà....... Quindi cerco compagni di viaggio, uomini o donne 35/45 anni. Assolutamente senza secondi fini!!!!!!! Semplicemente per ritrovarsi magari alla sera per una passeggiata o in spiaggia!!!! Ah, dimenticavo, il mio hotel si trova a PLAYA D'EN BOSSA. Chi volesse (a partire dall'aeroporto di Bargamo Orio Al serio) sarà il benvenuto!!! A presto, quindi!!!

Luca

2. Lukas67
    , 16/4/2011 18:18
    Ciao a tutti!!!! Sono Luca di Milano e ho 43 anni. Mi sono concesso tre giorni di puro relax: al diavolo per quei giorni il lavoro!!!! Partirò per IBIZA il 15 MAGGIO (DOMENICA) E RITORNERO' IL 17 MAGGIO.

Essendo giornate infrassettimanali,haimè, nessuno mi accompagnerà.......

Quindi cerco compagni di viaggio, uomini o donne 35/45 anni. Assolutamente senza secondi fini!!!!!!! Semplicemente per ritrovarsi magari alla sera per una passeggiata o in spiaggia!!!! Ah, dimenticavo, il mio hotel si trova a PLAYA D'EN BOSSA.

Chi volesse (a partire dall'aeroporto di Bargamo Orio Al serio) sarà il benvenuto!!!

A presto, quindi!!!

Luca