1. Maldive Adventure

di , il 13/4/2011 23:24

Ciao a tutti i turisti per caso e ben trovati sulle frequenze dell'estate 2011.

Abito a Milano, sono un ragazzo di circa 35 anni indipendent thinker e moderatamente avventuroso.

Sto seriamente valutando l'idea di andare 3 settimane alle Maldive.....si ma non in hotel 5 stelle...

Pensavo di prendere qualche volo scontato e poi trovare una barca a noleggio che farebbe anche da accomodation. Ho già visto che la cosa è assolutamente fattibile senza grossi problemi. Molti atolli offrono poi ospitalità per vitto ed eventualmente alloggio. Alternativamente c'è avventure nel mondo che offre una cosa molto simile, ma a blocchi di 9 giorni...

Chi fosse interessato mi contatti e se ne parla insieme. NO AGOSTO.

Mail: tatemodern@gmail.com

2. Gnomone
    , 22/4/2011 23:06

Abito a Milano, sono un ragazzo di circa 35 anni indipendent thinker e moderatamente avventuroso.

Sto seriamente valutando l'idea di andare alle Maldive.....per vedere lo spettacolo della natura...l'idea è stare in barca per stare in simbiosi con la natura e stare alla larga dagli hotel con aria condizionata (un assurdità se ci pensate).

pensavo di prendere qualche volo scontato e poi trovare una barca a
    noleggio che farebbe anche da accomodation. Ho già visto che la cosa è
    assolutamente fattibile senza grossi problemi. Molti atolli offrono poi
    ospitalità per vitto ed eventualmente alloggio. Alternativamente c'è
    avventure nel mondo che offre una cosa molto simile, ma a blocchi di 9
    giorni...

chi fosse interessato mi contatti e se ne parla insieme. ad agosto non posso.

anche Grecia o Corsica..

mail: tatemodern@gmail.com
  3. Gnomone
    , 13/4/2011 23:24
    Sto seriamente valutando l'idea di andare 3 settimane alle Maldive.....si ma non in hotel 5 stelle...
    pensavo di prendere qualche volo scontato e poi trovare una barca a noleggio che farebbe anche da accomodation. Ho già visto che la cosa è assolutamente fattibile senza grossi problemi. Molti atolli offrono poi ospitalità per vitto ed eventualmente alloggio. Alternativamente c'è avventure nel mondo che offre una cosa molto simile, ma a blocchi di 9 giorni...
    chi fosse interessato mi contatti e se ne parla insieme. NO AGOSTO.
    mail: tatemodern@gmail.com