1. 6-21 Agosto 2011 Organizzazione Viaggio RUSSIA o USA

di , il 11/4/2011 09:27

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Emanuele e ho 36 anni dalla prov. di Lucca, cerco compagni/E di avventura 1, max 2 singles per fare una viaggio da pianificare insieme (Russia o Stati Uniti) Inutile dire che il compagna/o di viaggio dovrà essere una persona attiva e piena di energia e la vacanza sarà incentrata sul divertimento e lo svago,ma chiaramente anche sulla visita del paese!.

Visto una precedente esperienza di ricerca compagni di viaggio molto deludente, cerco sopratutto persone delle zone limitrofe (lu, fi, ms, pt, pi) da poter quindi incontrare con facilità, parlare della vacanza e vedere se abbiamo molti punti in comune.

La mia mail personale è [email]bravehe4rt@yahoo.it[/email]

2. Emanuelelucca
    , 7/6/2011 11:57
    Notando che i prezzi aerei incominciano a lievitare sensibilmente...potrei anche proporre ad un eventuale compagno di viaggio...partenza in auto, destinazione Paesi Baltici...dove poter visitare le città e fare un po' di mare a Palanga (località lituana)......ragazzi non ve ne pentirete..!! conosci quei posti!!
  3. katiunka
    , 7/6/2011 10:27
    Ciao Emanuele,

avete deciso poi per la destinazione del viaggio? se avete scelto la russia e ne avete bisogno dei consigli eccomi.......ti intito a visitare il ns sito www.grandrus.com

siamo una piccola agenzia di san piertoburgo, con una filiale a ekaterinburgo (gil urali), percio' possiamo garantire molta flessibilita' sia nei programmi che nei prezzi

se ti interessa scrivici

buona giornata

katia
  4. Emanuelelucca
    , 11/4/2011 09:27
    Ciao a tutte/i!
    Mi chiamo Emanuele e ho 36 anni dalla prov. di Lucca, cerco compagni/E di avventura 1, max 2 singles per fare una viaggio da pianificare insieme (Russia o Stati Uniti)
    Inutile dire che il compagna/o di viaggio dovrà essere una persona attiva e piena di energia e la vacanza sarà incentrata sul divertimento e lo svago,ma chiaramente anche sulla visita del paese!.

Visto una precedente esperienza di ricerca compagni di viaggio molto deludente, cerco sopratutto persone delle zone limitrofe (lu, fi, ms, pt, pi) da poter quindi incontrare con facilità, parlare della vacanza e vedere se abbiamo molti punti in comune.

La mia mail personale è bravehe4rt@yahoo.it