1. Istanbul 1a settimana maggio

di , il 11/4/2011 09:04

Ciao mi chiamo Silvia. la prima settimana di maggio andrò a Istanbul e mi piacerebbe trovare qualche compagna/o di viaggio. il budget dovrebbe essere intorno a 300 x volo+hotel...se siete interessati scrivetemi a [email]sixsib@libero.it[/email] ciao

2. fabiocosolo
    , 26/4/2011 14:19
    Dai Silvia che tra poco si parte!!MA...Francesca di Binasco l'hai più sentita?
  3. sixsib
    , 22/4/2011 16:00
    grazie mille luca per i tuoi consigli..sicuramente proverò l'hammam che mi hai consigliato...

ma tu sei appassionato di turchia o vivi li?nel caso dammi il tuo contatto...

invece posti per mangiare senza spendere troppo?

grazie ancora

ciao
  4. Iskender
    , 22/4/2011 13:26
    Dipende dall' hammam. Se uno va a farsi spennare nelle spa degli alberhi di lusso, è sicuro che uscirà con le tasche vuote. E questi sono hammam per modi di dire.
    Invece, a Istanbul, gli hammam tradizionali costano tra 10 e 50 Tl (1 Euro 2.15 Tl). Il più conosciuto è Cemberlitas, vicino a Sultan Ahmet.
    Per dormire potete scegliere tra Sultan Ahmet e Beyoglu (o Taksim), ma a SA la sera non c'è molto da fare. Per questo consiglio di rimanere a Taksim la sera.
    Ballare? Andate a Babylon a Taksim oppure (se volete/potete spendere) a Ortakoy al Sortie, al Supper Club, o al Reyna.. che dio me ne scampi!

Tamam mi? ;)

Luca www.coseturche.blogosfere.it
  5. cruiser
    , 18/4/2011 12:41
    Ciao Silvia, io vado in Turchia in camper in quel periodo (in realtà proseguo poi per Georgia e Armenia)... Ti ho inviato un messaggio privato
  6. sixsib
    , 16/4/2011 08:49
    ciao Mario grazie per la tua risposta.. quindi potresti indicarmi qual è la zona migliore dove alloggiare da turisti per pochi giorni?inoltre se hai qualche posticino da dirmi per andare a mangiare o ballare, insomma qualche consiglio che secondo te può essermi utile..vai sarà super ben accetto..
    tipo pensavo anche alla crociera sul bosforo...tu l'hai fatta?ne vale la pena?
    noooooooooo vuoi dirmi che hamman cari?mannaggia mi avevano detto dei prezzi davvero bassi...peccato
    grazie ciao
  7. MarioSq
    , 14/4/2011 14:23
    Ciao io vivo ad Istanbul per lavoro da qualche mese. Se serve un contatto locale ... non conosco perfettamente la città perchè durante la settimana lavoro e posso visitarla solo nei weekend ma le cose più importanti le ho viste (l'hammam costa come in Italia, non ti illudere ....). Ciao

www.sqrt.tel
  8. sixsib
    , 14/4/2011 11:26
    l'idea è di fare 4-5 giorni girando la città ma senza ritmi troppo frenetici, alla fine è comunque una vacanza...ogni giorno vedere qualcosa di diverso...la sera uscire per vivere la città...magari anche l'hammam che mi hanno detto essere a buonissimo prezzo oltre che super rilassante..
    io sono di milano..l'idea è di fare albergo con colazione..magari di giorno un pasto un pochino free e la sera qualcosa di più "vero"..tu di dove sei?io entro domenica volevo prenotare...ciao
  9. valeluna
    , 13/4/2011 22:54
    Ciao Silvia!
    pure io vorrei tanto andare ad istanbul...che programma hai in mente??
  10. fabiocosolo
    , 12/4/2011 00:06
    Ciao Silvia,

sono Fabio,anch'io sto organizzando un viaggio a Istanbul in quel periodo.Ti può interessare?
  11. sixsib
    , 11/4/2011 09:04
    ciao mi chiamo Silvia. la prima settimana di maggio andrò a Istanbul e mi piacerebbe trovare qualche compagna/o di viaggio. il budget dovrebbe essere intorno a 300 x volo+hotel...se siete interessati scrivetemi a sixsib@libero.it ciao