1. Vacanze settembre/ottobre

di , il 10/4/2011 17:59

Ciao a tutti,

L'anno scorso a causa di un cambio all'ultimo delle vacanze nell'ufficio non sono riuscita ad andare in vacanza fuori stagione e quest'anno vorrei riprovarci. Quindi stavo cercando qualcuno interessato ad organizzare un viaggio di almeno due settimane tra settembre e ottobre. Io mi chiamo Silvia, ho 34 anni e sono di Torino. Sono un'amante dei viaggi fai da te. Avevo in mente un paio di posti in Europa visto che il mio budget non è altissimo, ma niente di definito.

Se vi va di scrivermi a ciobin@email.it, così vediamo di organizzare insieme.

Ciao

2. Turistasilvia
    , 10/4/2011 17:59
    Ciao a tutti,
    l'anno scorso a causa di un cambio all'ultimo delle vacanze nell'ufficio non sono riuscita ad andare in vacanza fuori stagione e quest'anno vorrei riprovarci. Quindi stavo cercando qualcuno interessato ad organizzare un viaggio di almeno due settimane tra settembre e ottobre. Io mi chiamo Silvia, ho 34 anni e sono di Torino. Sono un'amante dei viaggi fai da te. Avevo in mente un paio di posti in Europa visto che il mio budget non è altissimo, ma niente di definito.
    Se vi va di scrivermi a ciobin@email.it, così vediamo di organizzare insieme.
    ciao