1. Vacanza 2011 Sardegna

di , il 10/4/2011 12:05

Ciao,per questa avevo prenotato anticipatamente per la Sardegna, zona San Teodoro. Dovevamo essere in 2 ma la persona con cui dovevo partire non è più disponibile, quindi sto cercando qualcuno che venga al posto suo.

Avevamo già prenotato il volo (dal 2 al 10 agosto - partenza al mattino e ritorno alla sera) da Milano Malpensa ad Olbia (130 euro a persona con un bagaglio da stiva incluso; ci sarà poi il sovrapprezzo per cambiare il nome di un passeggero), e pagato la caparra dell'albergo (un basico 2 stelle x risparmiare, con inclusa la mezza pensione). L'idea era di noleggiare una macchina (quella l'abbiamo prenotata senza pagarla subito, ma non so se è possibile mantenere la stessa prenotazione se l'intestatario della carta che abbiamo usato per prenotare cambia..purtroppo la carta non era la mia!), e girare un paio di spiagge al giorno o anche vedere altro (mi stavo documentando ora sulle spiagge più belle nella zona e se c'era altro di interessante da vedere). Se qualcuno fosse veramente interessato mi contatti in modo da mettersi d'accordo!

2. rainbow74
    , 31/5/2011 19:07
    Anch'io ho intenzione di trascorrere qualche giorno in Sardegna, precisamente 7-10 giorni nella costa occidentale, provincia di Oristano, all'insegna di mare, sole, relax, e anche tradizione e cultura..per chi fosse interessato la mia e-mail è: menimax@hotmail.it
  3. simonegt
    , 30/5/2011 16:22
    Ciau! Interessante il tuo programma per la Sardegna...mi presento, sono Simone, 36 anni, di Alessandria, ma vengo spesso a Milano per fiere e concerti vari. Sono già stato a San Teodoro nel 2009 e anche io spesso mi ritrovo con amici pigri e al "verde" che non possono viaggiare, ahimè ! Se vuoi contattarmi ti lascio la mia mail: simo743@tin.it . Mi trovi anche su FaceB. , alias "Gts Simone".
  4. silviettaf82
    , 18/4/2011 14:45
    Ciao sono Silvia Ferrazzo
    vuoi contattarmi su facebook? non sono mai stata in Sardegna e sarei interessata
  5. darkangel_2030
    , 10/4/2011 12:05
    ciao,per questa avevo prenotato anticipatamente per la Sardegna, zona San Teodoro. Dovevamo essere in 2 ma la persona con cui dovevo partire non è più disponibile, quindi sto cercando qualcuno che venga al posto suo.
    Avevamo già prenotato il volo (dal 2 al 10 agosto - partenza al mattino e ritorno alla sera) da Milano Malpensa ad Olbia (130 euro a persona con un bagaglio da stiva incluso; ci sarà poi il sovrapprezzo per cambiare il nome di un passeggero), e pagato la caparra dell'albergo (un basico 2 stelle x risparmiare, con inclusa la mezza pensione). L'idea era di noleggiare una macchina (quella l'abbiamo prenotata senza pagarla subito, ma non so se è possibile mantenere la stessa prenotazione se l'intestatario della carta che abbiamo usato per prenotare cambia..purtroppo la carta non era la mia!), e girare un paio di spiagge al giorno o anche vedere altro (mi stavo documentando ora sulle spiagge più belle nella zona e se c'era altro di interessante da vedere). Se qualcuno fosse veramente interessato mi contatti in modo da mettersi d'accordo!