1. Vacanze estive a Formentera

di , il 9/4/2011 14:36

Ciao, sono una ragazza di 33 anni di Varese..... cerco compagnia per vacanza estive a Formentera. Periodo intorno a fine luglio prima settimana di agosto.... se si riuscisse ad organizzare un bel gruppo sarebbe carino davvero.

A presto

Ps. possibilmente persone residenti in lombardia o comuni limitrofi....per facilità di contatto.

2. aries2376
    , 15/5/2011 21:36
    Ciao,

mi accodo, come prosegue l'organizzazione del viaggio??? Anche a me piacerebbe molto andare a formentera fine luglio - primi di agosto...avete già prenotato???
    Magari ci si trova li...io ho 35 anni e sono di Roma..ciaooooooooooooo!!!!
  3. Elisa Mazzini
    , 13/5/2011 16:22
    Ciao,

interessatissima a Formentera...

avete già organizzato?
  4. cesco.82
    , 10/5/2011 15:06
    Ciao! Io potrei esserci, ma nelle 2 centrali di luglio!
  5. Fabry73
    , 6/5/2011 18:41
    Ciao,

mi chiamo Fabrizio e sono della provincia di bergamo e ho 37 anni....

è mia intenzione per quest'anno andare a Formentera, come te del resto...ma non ho nessuno con cui andare

io sono in ferie l'ultima di luglio e le prime 3 di agosto...
    Hai già pensato al soggiorno o al tour operator?

Fammi sapere che se organizziamo....
    Ciao
    Fabrizio
  6. melaselvatica
    , 6/5/2011 01:02
    a presto
  7. COLOMBELLA76
    , 5/5/2011 16:45
    io di to viaggio anche da sola ma quest'anno non ho tanta volgia sai com'e dover pagare sempre il supplemento singola ti fa passsar la voglia di viaggiare e formentera sinceramente mi ispirerebbe ma non costa tanto in quel periodo io sarei interessata sei poi formiamo un bel gruppo io mi mi chiamo sara ho 34 anni e abito a galbiate in provincia di lecco fammi sapere al piu presto perche io devo prendee le feri e dove lavoro siam in tanti c'e la possibilita che mi freghino i giorni sotto il naso ciao a presto sara
  8. DIDIADRY
    , 23/4/2011 14:47
    ciao!
    perfetto!! tutto ok adesso.. spero che ti rispondano in molti ...
    Buona Pasqua!
    Adriana
  9. melaselvatica
    , 23/4/2011 12:19
    ciaooo....sììì finalmente lo visualizzo. grazie!!!
  10. DIDIADRY
    , 23/4/2011 09:03
    ... prova ....
  11. melaselvatica
    , 9/4/2011 14:36
    ciao, sono una ragazza di 33 anni di Varese..... cerco compagnia per vacanza estive a Formentera.
    Periodo intorno a fine luglio prima settimana di agosto.... se si riuscisse ad organizzare un bel gruppo
    sarebbe carino davvero.
    A presto

Ps. possibilmente persone residenti in lombardia o comuni limitrofi....per facilità di contatto.