1. Nord Europa in maggio

di , il 8/4/2011 10:45

Mi piacerebbe ritornare nel nord europa dopo aver fatto il pendolare con questi posti per 10 anni,se ci fosse/ro compagne interessate si potrebbe organizzare,auto o aereo,il periodo scelto da voi essendo un pensionato non ho problemi di date,se il viaggio vi interessa fatemi sapere,dimenticavo il 17 maggio è la festa nazionale norvegese,un avvenimento unico da vedere,tutta la norvegia si ritrova a Oslo dove il Re tiene il suo discorso di prassi,poi festa per tutto il giorno,se vi interessa fatemi sapere,grazie

2. patacca1
    , 8/4/2011 10:45
    mi piacerebbe ritornare nel nord europa dopo aver fatto il pendolare con questi posti per 10 anni,se ci fosse/ro compagne interessate si potrebbe organizzare,auto o aereo,il periodo scelto da voi essendo un pensionato non ho problemi di date,se il viaggio vi interessa fatemi sapere,dimenticavo il 17 maggio è la festa nazionale norvegese,un avvenimento unico da vedere,tutta la norvegia si ritrova a Oslo dove il Re tiene il suo discorso di prassi,poi festa per tutto il giorno,se vi interessa fatemi sapere,grazie