1. New York a settembre

di , il 7/4/2011 02:52

Ciao a tutti sono una nuova iscritta a questo forum---mi kiamo gilda vivo a caserta ho 39 anni..amo viaggiare ovvio...) vorrei andare a new york a settembre cerco amica/o di viaggio

2. viaggiatrice81
    , 3/5/2012 00:59
    ciao!

è ancora valida questa proposta?? magari una decina di gg a fine settembre oppure metà ottobre.....se a qualcuno interessa si faccia vivo!

grazie mille! ciao!
  3. paperoga688
    , 11/8/2011 20:19
    Piacerebbe molto anche a me. Quando pensavate di partire? per quanti gg? Io non potrei per più di una settimana.....
  4. nuvolabianca
    , 10/8/2011 21:23
    ciao, sto programmando viaggio a new york e costa atlantica ma..non credo di potercela fare x settembre, soprattutto se prime settimane.
    se puoi farmi sapere maggiori info, ti ringrazio.
    mia mail è: enterprise.archer@yahoo.it
  5. jackB
    , 9/8/2011 14:32
    Ciao a tutti ho 39 anni e scrivo da Roma.
    Io dovevo andare a Luglio ma per un contrattempo ho dovuto rinunciare,comunque sarei molto interessato ad andare a Settembre che credo sia il miglior periodo dell'anno.
    Sto organizzando anche per Irlanda in concomitanza della mostra d'arte contemporanea,ma visto che c'e fino a fine Ottobre posso spostare e venire a Settembre a New York con vero piacere.
    Se non ci sono problemi per voi,in quanto sono un uomo,tenetemi in considerazione.

questa è la mia email: jdeepp@libero.it
  6. cclaudi
    , 23/7/2011 13:57
    Stavo giusto "navigando" in cerca di una New York settembrina !

Ho 43 anni, napoletana, vivo a Venezia,,,,ed ho tanta voglia di rimettermi in viaggio.

claudiacaruso@libero.it

A disposizione.

Buona giornata

Claudia
  7. lalilela
    , 22/7/2011 23:51
    Ciao Gilda l'idea mi interessa tantissimo,io ho 33 anni e sono di Napoli, il mio contatto markiria@hotmail.com attendo tue notizie per dettagli
  8. leone 80
    , 5/7/2011 13:58
    Ciao io mi chaimo Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina, non molto lontana da te.

New york penso sarebbe bella da vedere.

In quale settimana vorresti partire?

Se hai già qualche idea in merito, ppuoi manadarmela all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it oppure mi trovi su facebook.

Eventualmente ci potremmo anche conoscere prima di persona.

Grazie e b.giornata.
  9. Khiaretta
    , 3/6/2011 21:48
    Se è inizio settembre mi piacerebbe molto.

ciao

chiara
  10. 2375
    , 2/6/2011 18:43
    Ciao, scrivo da Roma.ho 36 anni e sono interessata per New York.
    il mio indirizzo e-mail: gr_rosy@Yahoo.it
  11. Cenzino73
    , 2/6/2011 14:46
    Ciao Gilda sono Vincenzo di Napoli,volevo sapere in quale periodo di settembre volevi andare e se hai intenzione di visitare solo New York o anche qualche altra citta americana.
  12. pantera nera
    , 2/6/2011 00:55
    Ciao sono Gabriella, ho 40 anni e vivo a treviso. Anch'io vorrei visitare New York ma non sono sicura di avere le ferie per settembre. Possiamo sentirci via email (g_paparella@libero.it)

ciao a presto.
  13. sundeg
    , 7/4/2011 02:52
    ciao a tutti sono una nuova iscritta a questo forum---mi kiamo gilda vivo a caserta ho 39 anni..amo viaggiare ovvio...) vorrei andare a new york a settembre cerco amica/o di viaggio