1. Cercasi compagne per settimana di mare!

di , il 6/4/2011 22:20

Cerco compagne x condividere una settimana di mare, che potrebbe essere Sharm. In genere non amo i villaggi anche se Sharm potrebbe essere una comoda meta, relativamente vicina, temperatura perfettamente "balneabile", con pesci e coralli pure. Non credo che l'attuale situazione politica sia un pericolo, soprattutto in una località turistica e isolata dal resto del paese come Sharm, ma ci si potrebbe informare. Disponibile a valutare mete alternative.....

Nessuno ha voglia di mare?

Antonella

2. yarimari
    , 1/6/2011 00:07
    ciao Antonella!!!dopo aver trascorso 4 anni a studiare anch'io ho voglia di mare...per sharm non so cosa cambierà da quì a qualche mese ma non la escluderei...invece che ne pensi della grecia?isole come santorini, rodi, kos sembrano molto giovanili per non parlare poi del mare che credo sia impeccabile per ttt quelle isole..
    ti lascio la mia mail:
    mariel.cred@hotmail.it
  3. Speranza74
    , 29/5/2011 18:05
    Ciao Antonella,
    ho letto il tuo messaggio e ho pensato di scriverti...Io andrò a Sharm a
    luglio,penso dall'11 luglio x una settimana e cercavo qualcuno cn cui
    dividere le spese della stanza,visto che il supplemento singola è a mio
    avviso esagerato...
    Se ti può interessare,fammi sapere!!!
    speranza1974@live.com
  4. michyf.
    , 19/5/2011 11:13
    CIAO, io sono di Brescia e sto organizzando l'ultima settimana di luglio destinazione Grecia...mi piaceva mykonos...ti puo' andare? se sei interessata la mia mail è michy72004@yahoo.it.

p.s. non so di dove sei e quanti anni hai!
  5. anto61bg
    , 6/4/2011 22:20
    Cerco compagne x condividere una settimana di mare, che potrebbe essere Sharm. In genere non amo i villaggi anche se Sharm potrebbe essere una comoda meta, relativamente vicina, temperatura perfettamente "balneabile", con pesci e coralli pure. Non credo che l'attuale situazione politica sia un pericolo, soprattutto in una località turistica e isolata dal resto del paese come Sharm, ma ci si potrebbe informare. Disponibile a valutare mete alternative.....
    Nessuno ha voglia di mare?
    antonella