1. Minorca a settembre

di , il 6/4/2011 21:27

Ciao! Chi ha voglia di scoprire insieme a me la splendida Minorca? Già vedo un mare bellissimo ed una lunga spiaggia di sabbia fine che mi attende nella tranquillità del mese di Settembre ... Mi piacerebbe anche girare un pò l'isola e visitarla nelle sue diverse calette senza il caos ed i prezzi del mese di agosto...Partenza da Milano Malpensa.

2. Patty02
    , 17/5/2011 22:49
    grazie per la tua proposta. Ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao
  3. Patty02
    , 17/5/2011 22:47
    Ciao Marco,

grazie per il tuo messaggio. Ti ho risposto in privato.

Ciao
  4. Worth
    , 8/5/2011 18:48
    Ciao Patty, ho 46 anni di Genova. Anche a me piacerebbe girare Minorca fuori stagione, magari anche un po' in bici, le calette pù belle etc, non sono alla ricerca di movida nè a tirar tardi per forza, ma di sole e nuotate e qualche risata in compagnia di educate simpatiche +o- coetanei. Ti ho mandato un MP con la mia mail. Ciao, Marco
  5. Map
    , 7/5/2011 17:08
    Ciao Patty,

anch'io voglio andare a Minorca, propongo la settimana dal 19 al 26 giugno, offerta Lets volo+hotel.

Fammi sapere se ti interessa: mappamondo06@yahoo.it

Ciao

Map
  6. Patty02
    , 15/4/2011 21:43
    La redazione di Tpc mi dice che questo mio messaggio per Minorca è stato regolarmente pubblicato, ma io non lo vedo sulla bachecha della ricerca compagni di viaggio. Provo a mettere questo post, per vedere se così l'annuncio resuscita da qualche parte...Funzionerà? Boh! Speriamo!
  7. Patty02
    , 6/4/2011 21:27
    Ciao! Chi ha voglia di scoprire insieme a me la splendida Minorca? Già vedo un mare bellissimo ed una lunga spiaggia di sabbia fine che mi attende nella tranquillità del mese di Settembre ... Mi piacerebbe anche girare un pò l'isola e visitarla nelle sue diverse calette senza il caos ed i prezzi del mese di agosto...Partenza da Milano Malpensa.