1. Compagni di viaggio!

di , il 4/4/2011 14:03

Ciao! cerco compagni di viaggio per meta esotica (sharm, messico, mauritius...) o capitale europea tipo instanbul. sono una ragazza di 28 anni. Se volete contattarmi: laetitiacoccia82@yahoo.itciaooooo

2. dolphinn
    , 24/7/2011 12:52
    Ciao a tutti/e,

anche io sono una tupa da mete esotiche...messico in primis.

Sono già con lo zaino/valigia pronta...o meglio da metà agosto mi considero già sull'aereo per il prox viaggio..magari ci si riesce ad organizzare veramente...se mi volete contattare la mia e-mail è dolphinn@hotmail.it
  3. stradafacendo
    , 24/7/2011 00:48
    non sono tanto "esotico", ma per Istambul potremo confrontarci. misteroirrisolto@virgilio.it - Luca
  4. vivicat
    , 22/7/2011 17:42
    ciao, mi piacicono le tue mete! a me interessa il mare soprattutto, meno istanbul, e stavo vedendo anche il messico...il periodo migliore per me sarebbe intorno alle settimane centrali di agosto. ti lascio la mia mail
    coralkey2007@yahoo.it
  5. leone 80
    , 22/7/2011 13:16
    Ciao io sono Cristina, ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina.

Tu di dove sei?

Io adoro i posti caldi e quelli che hai indicato non sarebbero x niente male, ma in quale periodo vorresti andare?

Comunque se vuoi farmi avere più notizie il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

Grazie e b.giornata.
  6. Letizia Coccia
    , 4/4/2011 14:03
    Ciao! cerco compagni di viaggio per meta esotica (sharm, messico, mauritius...) o capitale europea tipo instanbul. sono una ragazza di 28 anni. Se volete contattarmi: laetitiacoccia82@yahoo.itciaooooo