1. Scozia Scozia Scozia!

di , il 30/3/2011 20:28

Ciao! A fine luglio vorrei visitare la splendida Scozia con un occhio particolare alle sue isole.mi piacerebbe trovare compagni di viaggio con la stessa passione per la natura che ho io!Io sono di Trento e questo è il mio secondo tentativo : davvero non c'è nessuno interessato? :-(

2. rrt80
    , 30/6/2011 15:14
    ah dimenticavo.. la mia mail e'

rrt80@tiscali.it

Ciao,
    Roberto.
  3. rrt80
    , 29/6/2011 19:10
    Ciao,
    sono roberto, vi siete gia' organizzati?
  4. voyager27
    , 29/6/2011 13:38
    Ciao Sgreby sono Andrea se è ancora valido per me andrebbe bene sia Scozia che irlanda (si potrebbe fare inizio agosto?
  5. mamo18
    , 21/5/2011 08:58
    Ciao,sono Max di Novara,48 anni,e sto cercando anch'io di organizzare un viaggio in Irlanda quest'estate.Ho messo un post al riguardo in bacheca,se ti interessa la mia idea e vuoi contattarmi ti lascio la mia mail nanuchao@libero.it

Magari poi riusciamo a convincere anche sgreby..

Ciao.max
  6. patriziares
    , 20/5/2011 12:55
    Ciao, io sono stata in scozia due anni fa, è stupenda! pensavo invece all'irlanda quest'anno, così completo quella parte del mondo! non è che vorresti posticipare la scozia e aggregarti per l'eire? ho 56 anni e vivo a milano, fatti sentire che ne parliamo, ciaociao
  7. sgreby
    , 30/3/2011 20:28
    Ciao! A fine luglio vorrei visitare la splendida Scozia con un occhio particolare alle sue isole.mi piacerebbe trovare compagni di viaggio con la stessa passione per la natura che ho io!Io sono di Trento e questo è il mio secondo tentativo : davvero non c'è nessuno interessato? :-(