1. Agosto 2011

di , il 30/3/2011 10:23

Ciao! Sono un 28 enne toscano alla ricerca di compagni di viaggio per condividere questa mia passione e conoscere gente nuova!

Questa estate (periodo le due settimane centrali di agosto) mi piacerebbe visitare un paese europeo tipo Austria, Danimarca o Bretagna (ma sono aperto a qualsiasi altra proposta).

Se volete contattarmi scrivetemi a tear.willow@gmail.com

Ciao!!

2. willow
    , 3/5/2011 22:02
    Al momento sarei orientato su Austria e Ungheria, trascorrere qualche giorno a Vienna e Budapest e poi spostarmi per visitare le principali località di questi due paesi....Se c'è qualcuno interessato mi scriva, al momento ho qualche contatto ma ancora non è stato deciso nulla..
  3. fabricius3078
    , 2/5/2011 12:34
    Ciao Willow! Sono Fabrizio di Roma, e sicuramente sarò a Vienna dal 15 al 17 Agosto. Al momento sono solo, se ti interessa scrivimi e possiamo metterci d'accordo per pianificare questi 3 gg. a Vienna. Un saluto.
  4. sarART
    , 30/4/2011 21:47
    Ciao!! A me interesserebbe l'olanda!! Cmq tienimi aggiornata su quello che ti piacerebbe fare! ah, sono Sara piacere!! sara.usaii@gmail.com

a presto!
  5. yarimari
    , 28/4/2011 23:18
    ciao willow!!

ho 27 anni e vivo a Napoli..ho sempre tanta voglia di conoscere posti nuovi e visto ke spesso mi è capitato di viaggiar sola sarebbe ideale organizzarsi con un gruppo di persone nuove così da poter sfruttare a pieno l'entusiasmo delle vacanze...

la mia email: mariel.cred@hotmail.it

la danimarca?'!!?? ottima direi
  6. MrWolf81
    , 27/4/2011 10:16
    Ciao willow, anche io sono interassato a una vacanza nelle settimane centrali di agosto, ho 29 anni e vivo a Roma, se organizzi qualcosa fammi sapere.

Ciao!!!
  7. willow
    , 15/4/2011 19:15
    Ciao hatsumi, grazie per aver risposto! Dove ti piacerebbe andare? L'Austria era solo una delle molte mete che mi piacerrebbe visitare, purtroppo non ho viaggiato moltissimo..

Teniamoci in contatto, non si sa mai!
  8. hatsumi82
    , 15/4/2011 18:26
    a me interessa, con gli amici non sono certa riuscirò ad organizzare e quindi credo saremo io e un'amica, vorrei fare un gruppetto..andare in macchina, b&b, ostelli e girare un po'..l'austria non mi interessa, ma ci sono tantissime mete europee..io sono di vicino a milano, anch'io ho 28 annihatsumi82 at hotmail.it
  9. willow
    , 14/4/2011 20:15
    Nessuno è interessato??
  10. willow
    , 31/3/2011 17:43
    come mai non si legge sul forum?
  11. willow
    , 30/3/2011 10:23
    Ciao! Sono un 28 enne toscano alla ricerca di compagni di viaggio per condividere questa mia passione e conoscere gente nuova!
    Questa estate (periodo le due settimane centrali di agosto) mi piacerebbe visitare un paese europeo tipo Austria, Danimarca o Bretagna (ma sono aperto a qualsiasi altra proposta).
    Se volete contattarmi scrivetemi a <a href="mailto:tear.willow@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">tear.willow@gmail.com</a>
    Ciao!!