1. Praga a maggio! (oppure Parigi, Amsterdam, Madrid) Chi viene?

di , il 29/3/2011 20:57

Ciao! Sono un ragazzo di 37 anni amante dei viaggi, mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere brevi mete o lunghi itinerari, magari cominciando da weekend "lunghi", anche per cominciare a conoscersi. Nei primi di maggio, a cavallo di un weekend (4-5 giorni) pensavo di andare a Praga. Chi è interessato? Adesso i voli costano ancora molto poco e vorrei prenderlo a breve... Alternative: Parigi, Amsterdam, Madrid. Se siete interessati, scrivetemi a freevoyager@fastwebnet.it

Ciao!

2. freevoyager
    , 29/3/2011 20:57
    Ciao! Sono un ragazzo di 37 anni amante dei viaggi, mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere brevi mete o lunghi itinerari, magari cominciando da weekend "lunghi", anche per cominciare a conoscersi. Nei primi di maggio, a cavallo di un weekend (4-5 giorni) pensavo di andare a Praga. Chi è interessato? Adesso i voli costano ancora molto poco e vorrei prenderlo a breve... Alternative: Parigi, Amsterdam, Madrid. Se siete interessati, scrivetemi a <span class="Apple-style-span"><a href="mhtml:{C49B5913-6FE7-4715-B1B5-697B18BB43C5}mid://00000168/" target="_blank" rel="nofollow">freevoyager@fastwebnet.it</a></span>Ciao!