1. Giro in 60 gg del sud america

di , il 12/10/2006 09:35

Siamo due "sindromati" (di nimby) di 21 anni, val susini (per chi non spesse dove si trova la Val di Susa è in provincia di Torino, al confine con la Francia)..stiamo per diventare turisti x caso..che dire..abbiamo deciso poche sere fa di partire e andare in sudamerica 2 mesi(febbraio-marzo), solo che dobbiamo organizzare ancora tutto, chiedo aiuto a voi..

Ho guardato un po' su internet i voli ma non ho trovato niente di "interessante"..secondo voi 884€ andata (e non ho capito se anche ritorno) Torino-San Paolo è conveniente?!?(bho)

La nostra idea è di partire dal Brasile andare in Bolivia, poi in Uruguay, passando x le cascate tra Brasile e Argentina, scendere fino in Patagonia(terra del fuoco), risalire per il Cile passando per il deserto salato, finire in Perù, poi Ecuador, Colombia, non sappiamo se passare per il Venezuela, da quanto ne so è meglio evitare, se si vuole tornare interi, Guayane e Suriname, ritorno in Brasile facendo un girettino veloce nella foresta amazzonica(com

2. £üK@
    , 12/10/2006 09:35
    Siamo due "sindromati" (di nimby) di 21 anni, val susini (per chi non spesse dove si trova la Val di Susa è in provincia di Torino, al confine con la Francia)..stiamo per diventare turisti x caso..che dire..abbiamo deciso poche sere fa di partire e andare in sudamerica 2 mesi(febbraio-marzo), solo che dobbiamo organizzare ancora tutto, chiedo aiuto a voi..
    Ho guardato un po' su internet i voli ma non ho trovato niente di "interessante"..secondo voi 884€ andata (e non ho capito se anche ritorno) Torino-San Paolo è conveniente?!?(bho)
    la nostra idea è di partire dal Brasile andare in Bolivia, poi in Uruguay, passando x le cascate tra Brasile e Argentina, scendere fino in Patagonia(terra del fuoco), risalire per il Cile passando per il deserto salato, finire in Perù, poi Ecuador, Colombia, non sappiamo se passare per il Venezuela, da quanto ne so è meglio evitare, se si vuole tornare interi, Guayane e Suriname, ritorno in Brasile facendo un girettino veloce nella foresta amazzonica(com