1. Istanbul a inizio maggio

di , il 26/3/2011 17:11

Ciao a tutti,io e un'amica stiamo organizzando un viaggio a Istanbul nella prima settimana di maggio di 4/5 giorni.Cerchiamo 2/3 persone per fare gruppo e condividere l'esperienza di un viaggio insieme.Ci piacerebbe conoscere persone nella zona Pavia-Milano età 30 e dintorni.Scrivetemi a fabiocosolo@virgilio.it

2. sixsib
    , 20/4/2011 15:39
    ciao, state ancora organizzando il viaggio per Istanbul?in quanti siete?io sono Vanessa di Milano..ho 29 anni..anche io pensavo di farmi qualche giorni via e la metà mi ispira un sacco..posso unirmi

ciao

V.
  3. fabiocosolo
    , 7/4/2011 22:15
    Ciao Francesca,non sono riuscito a leggere tutti i tuoi messaggi.Scrivi suul'indirizzo mail,credo sia meglio Ciao
  4. fabiocosolo
    , 3/4/2011 20:09
    ciao sono Francesca, stavo cercando un'idea per un viaggio in un capitale proprio per maggio.quanti gironi vorreste fare via?io sono di binasco magari potremmo organizzare di vederci così ci conosciamo e vediamo che idea di vacanza abbiamo
  5. fabiocosolo
    , 26/3/2011 17:11
    Ciao a tutti,io e un'amica stiamo organizzando un viaggio a Istanbul nella prima settimana di maggio di 4/5 giorni.Cerchiamo 2/3 persone per fare gruppo e condividere l'esperienza di un viaggio insieme.Ci piacerebbe conoscere persone nella zona Pavia-Milano età 30 e dintorni.Scrivetemi a fabiocosolo@virgilio.it