1. Safari Kenya agosto 2011

di , il 23/3/2011 18:42

Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia di Torino e vorremmo trascorrere le nostre vacanze estive in Kenya. Partiremo il 13/8 agosto da Milano Malpensa e la nostra idea è quella di fare 5 o 7 giorni di safari: Masai Mara+ lago Nakuru+ Amboseli + Tsavo Est + Tsavo Ovest e una settimana di mare a Watamu. Il tutto organizzato da un'agenzia locale. Cerchiamo compagni di viaggio che si uniscano a noi in questa splendida avventura!!!

2. nadia&max
    , 24/5/2011 20:03
    Ciao,

mi manderesti qualche info in più e i costi del viaggio, siamo della provincia di Monza e stiamo cercando una vacanza alla scoperta dell'Africa. Potrebbe interessarci.

Grazie
    Nadia
  3. Gilly72
    , 21/4/2011 11:27
    Ciao,
    siamo una coppia di età (38 io 30 ragazza di Milano) e stavamo valutando l'idea di fare un viaggio mare/safari nel periodo da te indicato (il periodo di ferie va dal 6 al 28 Agosto.
    Sono quindi seriamente interessato ad avere maggiori informazioni per poter valutare il tutto.

Se hai possibilità di mandarmi il tour da voi organizzato, ti ringrazio, la mia mail è ZANZI.ROBERTO@GMAIL.COM

Ciao
    e Buona serata
  4. karyn79
    , 23/3/2011 18:42
    Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia di Torino e vorremmo trascorrere
    le nostre vacanze estive in Kenya. Partiremo il 13/8 agosto da Milano
    Malpensa e la nostra idea è quella di fare 5 o 7 giorni di safari: Masai
    Mara+ lago Nakuru+ Amboseli + Tsavo Est + Tsavo Ovest e una settimana di
    mare a Watamu. Il tutto organizzato da un'agenzia locale. Cerchiamo
    compagni di viaggio che si uniscano a noi in questa splendida
    avventura!!!