1. Indocina in primavera...

di , il 22/3/2011 15:28

Ciao a tutti...sono un ragazzo di 49 anni e quest'anno vorrei visitare il Sud est asiatico. Per farlo,però,mi occorrono due compagni di viaggio ambosessi e di ogni età,un calendario di visite che necessariamente mi dovranno durare almeno 40 giorni,un itinerario che non sarà difficile prestabilire con le persone giuste,se idonee...leggi non stronze. I Paesi interessati sono Bangkok,in cui tutto inizia e tutto si completa,la Cambogia delle meraviglie,il Vietnam eroico e disincantato,il Laos dei monaci scalzi e questuanti a Luang Prabang ed oltre... Da adesso,accetto candidature e proposte.

Hermes

2. ziqqurat
    , 22/3/2011 15:28
    Ciao a tutti...sono un ragazzo di 49 anni e quest'anno vorrei visitare il Sud est asiatico.
    Per farlo,però,mi occorrono due compagni di viaggio ambosessi e di ogni età,un calendario
    di visite che necessariamente mi dovranno durare almeno 40 giorni,un itinerario che non
    sarà difficile prestabilire con le persone giuste,se idonee...leggi non stronze.
    I Paesi interessati sono Bangkok,in cui tutto inizia e tutto si completa,la Cambogia
    delle meraviglie,il Vietnam eroico e disincantato,il Laos dei monaci scalzi e questuanti
    a Luang Prabang ed oltre...
    Da adesso,accetto candidature e proposte.

Hermes