1. Agosto 2011 Spagna e Belgio

di , il 22/3/2011 06:51

Ciao,

Al momento sono stato in circa 20 paesi europei.....tra quelli che mi mancano per quest'anno la scelta sarebbe tra la spagna e il belgio.Negli ultimi giorni mi sarebbe venuta l'idea di vederli tutti e due,puo' sembrarvi una cosa strana ma con i low cost non e'male fare un po' di nord e un po' di sud.

Un' idea sarebbe fare treviso-barcellona,in treno fino a madrid poi volo per bruxelles charleroi con ryan (ci sono ancora buoni prezzi) e poi visitare bruxelles,gent,anversa,brugge.Credo si possa fare in 12 giorni oppure no?Partenza dal 4-8 agosto. Non so se trovo qualcuno a cui interessa,forse la gente preferisce fare un singolo stato e vedere piu' cose......al momento l'idea sarebbe di farli entrambi.

Certo se qualcuno volesse fare anche solo la tratta spagnola insieme o solo quella belga se ne puo' discutere.....

Gradirei compagni di viaggio da veneto o friuli o zone limitrofe.

2. wildflower
    , 12/7/2011 00:20
    offerta ancora valida,manca un mese!!
  3. Artemisia 28
    , 22/5/2011 17:25
    Potrei avere dettagli di questo viaggio ? sempre che ci sia ancora posto
    Cinzia
  4. wildflower
    , 22/5/2011 09:22
    A quanto pare nessuno e' interessato neanche alla spagna,strano pero',ogni anno ci sono migliaia di italiani che vanno in spagna e sopratutto a barcellona!!Se volete io sono ancora qui,ma il tempo passa....
  5. wildflower
    , 8/5/2011 07:42
    Annuncio ancora valido nessuno e' interessato a fare anche solo la tratta spagnola?Barcellona e madrid.......
  6. laura.0
    , 13/4/2011 17:56
    ciao,
    mi chiamo laura e sono di verona; mi piace l'idea del viaggio che farai in agosto, mi daresti qualche dettaglio in più? hai prenotato solo i voli o anche hotel/treno, ecc.?
    la mia e-mail è: etoile.l@libero.it
    grazie
    ciao
    laura
  7. giuseppe82
    , 4/4/2011 19:14
    ciao ho letto il tuo annincio io e un'altro ragazzo stiamo organizzando una vacanza solo in spagna per il mese di agosto se ti può interessare l'offerta conttatami a questo indirizzo mail <a href="mailto:gisi82@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">gisi82@hotmail.it</a> a presto
  8. esterr
    , 1/4/2011 22:03
    ciao! se ti interessa io vivo a bruxelles, non sarò esattamente una compagna di viaggio ma se vuoi potrò aiutarti a scoprire la città :-)
  9. wildflower
    , 31/3/2011 20:46
    Alla fine mi sono deciso a prenotare i voli aerei.9 agosto volo venezia-barcellona 16 agosto volo madrid-bruxelles 21 agosto bruxelles-venezia tutti voli ryan air. L'aeroporto di treviso per lavori e' chiuso quindi si parte e arriva a venezia!!!
    Se qualcuno si vuole aggregare anche solo per la tratta spagnola dal 9 al 16 agosto fatevi sentire....
    3 giorni a barcellona 3 e mezzo a madrid piu' 5 giorni in belgio
    ciao da massimo!!!
  10. wildflower
    , 22/3/2011 06:51
    Ciao,
    al momento sono stato in circa 20 paesi europei.....tra quelli che mi mancano per quest'anno la scelta sarebbe tra la spagna e il belgio.Negli ultimi giorni mi sarebbe venuta l'idea di vederli tutti e due,puo' sembrarvi una cosa strana ma con i low cost non e'male fare un po' di nord e un po' di sud.
    Un' idea sarebbe fare treviso-barcellona,in treno fino a madrid poi volo per bruxelles charleroi con ryan (ci sono ancora buoni prezzi) e poi visitare bruxelles,gent,anversa,brugge.Credo si possa fare in 12 giorni oppure no?Partenza dal 4-8 agosto. Non so se trovo qualcuno a cui interessa,forse la gente preferisce fare un singolo stato e vedere piu' cose......al momento l'idea sarebbe di farli entrambi.
    Certo se qualcuno volesse fare anche solo la tratta spagnola insieme o solo quella belga se ne puo' discutere.....
    Gradirei compagni di viaggio da veneto o friuli o zone limitrofe.