1. Fine settimana low cost in giro per l'Europa

di , il 21/3/2011 15:54

Allegro avvocato 35enne cerca compagna di viaggio per trascorrere uno o più fine settimana in giro per l'Europa.Dopo una settimana chiusi in ufficio, che c'è di meglio di passare 3 giorni (venerdì sabato e domenica) a zonzo a scoprire nuovi luoghi, persone, colori e sapori?Amo in modo particolare l'arte, l'architettura, la musica e la fotografia.Vivo in Veneto, quindi potremmo partire da Bergamo, Treviso o Venezia.Destinazioni? Tutte quelle che sono raggiunte dai voli low cost! :-)Per maggior praticità lascio la mia email: cptstrazza@gmail.comLet's go!

2. Tuttintuta
    , 7/6/2011 15:43
    Ti aspettiamo!
  3. Worth
    , 3/6/2011 16:03
    Ciao, abito in Liguria; per w.e o long w.e. di natura o archeo, sono disponibile... Tra i miei favoriti: Marrackesh, Roma (per l'ennesima volta ma...), Berlino, Lanzarote...

Vi mando una mail per parlarne..

Ciao,

Marco
  4. agarthi
    , 3/6/2011 14:33
    ciao sono una insegnante 41 enne anche io cerco compagni di viaggio anche fine set, lavoro in piemonte. Ho sempre la valigia pronta...adoro arte, archeologia e la naturaaaa

nausica38@live.it
  5. cptstrazza
    , 21/3/2011 15:54
    Allegro avvocato 35enne cerca compagna di viaggio per trascorrere uno o più fine settimana in giro per l'Europa.Dopo una settimana chiusi in ufficio, che c'è di meglio di passare 3 giorni (venerdì sabato e domenica) a zonzo a scoprire nuovi luoghi, persone, colori e sapori?Amo in modo particolare l'arte, l'architettura, la musica e la fotografia.Vivo in Veneto, quindi potremmo partire da Bergamo, Treviso o Venezia.Destinazioni? Tutte quelle che sono raggiunte dai voli low cost! :-)Per maggior praticità lascio la mia email: cptstrazza@gmail.comLet's go!