1. SOS Santo Domingo

di , il 4/9/2002 00:00

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto mi piacerebbe un sacco andare a Santo Domingo in primavera (marzo-maggio) ma per il tempo come la mettiamo?!?!Mio marito ha diverse persone che sono adate al Ventaclub Grandominicus che costa parecchio in confronto ad altri operatori...vale la pena spendere di più oppure avete qualche suggerimento su viaggi "fai da te" oppure con altre agenzie?

Grazie a tutti!

2. Silvia 5
    , 18/11/2002 00:00
    La Repubblica Domenicana è bellissima, ma bisogna provare anche tutta la zona da Las Terrenas a Puerto Plata, soffermandosi a Cabarete e Sosua e facendo qualche escursione in questa zona dove i villaggi italiani non esistono o sono più piccoli e dove una vacanza fai da te è perfetta. Cabarete secondo me è il punto di partenza per escursioni in tutto il nord est dell'isola. Vi si trovano strutture alberghiere non troppo care ma molto carine.
  3. Armida Marcarelli
    , 23/9/2002 00:00
    santo domingo è bellissima soprattutto tra gennaio e marzo!
    i mesi più piovosi sono da settembre-novembre..il dominicus credo sia ubicato nel più bel posto vicino l'isola di Saona che è meravigliosa..io sono stata al Veraclub (5 anni fa) anche se ora dovessi ritornare,non sceglierei quelle zone verso Punta Cana, ma me ne andrei verso Samanà molto meno turistica e quindi più vera..ma quello sarebbe tutto un altro viaggio!ciao armida
  4. Barbara Laciniati
    , 4/9/2002 00:00
    Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto mi piacerebbe un sacco andare a Santo Domingo in primavera (marzo-maggio) ma per il tempo come la mettiamo?!?!Mio marito ha diverse persone che sono adate al Ventaclub Grandominicus che costa parecchio in confronto ad altri operatori...vale la pena spendere di più oppure avete qualche suggerimento su viaggi "fai da te" oppure con altre agenzie?
    Grazie a tutti!