1. Norvegia o Scozia over 40!

di , il 17/3/2011 18:34

Ciao!

Cerco compagne di viaggio per visitare la norvegia o la Scozia ( questo è ancora da decidere!) tra la fine di luglio e inizio agosto ( e questo dipende da quando mi daranno esattamente le ferie!).

Ho 42 anni e sono di trento, quindi mi piacerebbe affrontare questa bella avventura con qualcuno che fosse più o meno nella mia fascia di età e possibilmente della stessa zona o vicinanze, solo per una questione di aereo!

L'idea è quella del viaggio tranquillo in ogni senso, e all'insegna della NATURA, che amo molto.Quindi niente città rumorose o discoteche la sera , ma mete immerse il più possibile nella bellezza e nella pace!

2. sgreby
    , 23/3/2011 20:47
    Ciao! Conosco Vicenza! Dunque, il periodo non è ancora preciso perche le ferie mi vengono confermate entro la fine di aprile, ma considera che ho ancora 7 gg per decidere e quindi sono ancora aperta a proposte sulla data.A cosa pensavi?In linea di massima una settimana da scegliere tra l'ultima di luglio e fine agosto.... Ho scelto però le scozia, di cui mi sono innamorata guardando quà e là!Ti piacerebbe?Ho guardato un pò di proposte e la cifra varia a seconda se la scelta cade su un tour ( circa 1000 euro) oppure si gira a ruota libera, nel qual caso si può risparmiare.Ma ti dirò che con la lingua io sono un disastro, anche se in Irlanda sono sopravvissuta ugualmente ed ho guidato e mangiato e dormito, nonostante il mio a dir poco pessimo inglese!!Ma un preventivo non l'ho fatto!Non sono troppo organizzata, vero? ;-)Pensavo a 8 giorni, ma possono essere 10 circa se si scegliesse di partire a mezza settimana ed usare così voli low cost con tariffe in genere più basse.che ne dici?
  3. sgreby
    , 23/3/2011 20:24
    Grazie Stefania!Avevo già sbirciato nel vostro sito ma non avevo guardato la pagina che mi hai suggerito.Lo farò senz'altro e molte grazie per avermelo segnalato!Barbara
  4. Tuttintuta
    , 23/3/2011 17:01
    Ciao,
    siamo un gruppo di amici e ci muoviamo spesso.
    Per la seconda metà di agosto vorremmo andare in Scozia e Irlanda ma nel frattempo facciamo qualche altro giretto.
    Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta. Abbiamo un sito doce scriviamo del magazine per raccontare i ns viaggi che è <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e dove, alla voce programmazione, potrai vedere le iniziative che via via proponiamo in accordo con i partecipanti.
    Se vorrai unirti a noi abbiamo persone di tutte le età, coppie e single, e in quasi tutta Italia.
    Prova a vedere se possiamo fare al caso tuo!
    A presto,
    Stefania/Tuttintuta
  5. arillin
    , 20/3/2011 15:17
    sarei interessata, ma avrei bisogno di conoscere il budget e con precisione il periodo.
    Ho 44 anni, vicenza
  6. sgreby
    , 17/3/2011 18:34
    Ciao!
    Cerco compagne di viaggio per visitare la norvegia o la Scozia ( questo è ancora da decidere!) tra la fine di luglio e inizio agosto ( e questo dipende da quando mi daranno esattamente le ferie!).
    Ho 42 anni e sono di trento, quindi mi piacerebbe affrontare questa bella avventura con qualcuno che fosse più o meno nella mia fascia di età e possibilmente della stessa zona o vicinanze, solo per una questione di aereo!

L'idea è quella del viaggio tranquillo in ogni senso, e all'insegna della NATURA, che amo molto.Quindi niente città rumorose o discoteche la sera , ma mete immerse il più possibile nella bellezza e nella pace!