1. Cercasi compagni o gruppi di viaggio a maggio

di , il 15/3/2011 20:59

Ciao sono un ragazzo di 27 anni cerco compagni di viaggio o gruppi già organizzati di tutte le età per viaggio a maggio non mi precludo nessuna meta a priori dai caraibi alla thailandia al perù, sono alla mano e non rompo le scatole

2. Tuttintuta
    , 16/5/2011 15:56
    Noi dal 17 al 29 agosto quest'anno andiamo in Scozia-Isole Orcadi & Irlanda... se vuoi venire con noi il programma lo trovi alla voce "programmazione" nel ns sito www.tuttintuta.it oppure scrivici a info@tuttintuta.it

A presto!
  3. sonisoni
    , 23/4/2011 16:35
    ciao anche io sono interessata a fare una vacanza il mese di maggio mi andrebbe qualunque meta ho 31 anni e sono di sondrio se ti va contattami rizzi79@live.it
  4. cilly
    , 22/4/2011 22:12
    Scusate volevo rispondere a Gabriella ma ho fatto un pasticcio:-/

Io ho viaggiato quest'estate con un gruppo di persone conoscuite propio qui eravamo in 7 , 4 femmine e 3 maschi di eta' compresa trai 27 e i 37 anni ed e' stata un'esperienza fantastica, cosi' mi piacerebbe fare il bis, magari con nuovi compagni/e-

Io vorrei fare un viaggetto a maggio 2° o 3° settimana oppure tra meta' giugno hai primi di luglio.

Se organizzate qualcosa avvisatemi, io sono in prov/ovest Milano

cilly83@yahoo.it

A presto

Michela
  5. cilly
    , 22/4/2011 21:42
    Ciao sono Michela ho 28 anni, ma tu sei li o parti dall'italia per raggiungere questi posti?

Ciao a presto ;-)
  6. Priviet
    , 22/4/2011 12:05
    Ti interessa Sharm el Sheikh? Partenza tra maggio e giugno. Sole, mare, snorkeling, escursioni e a scanso di equivoci, DONNE. Fai un fischio, io sono di Milano.
  7. massi1957
    , 20/4/2011 10:09
    Ciao noi partiamo per andare in Tunisia con i fuoristrada il1/6 e ritorniamo 8/6, la partenza e ritorno sono da Civitavecchia, se ti interessa ci soino 2 posti come passeggeri
  8. fabiocosolo
    , 6/4/2011 20:02
    ciao io ed un amico stiamo cercando 2/3 persone per andare ad istanbul la prima settimana di maggio..indicativamente dal 1 al 5. se sei interessato scrivimi sixsib@libero.itabbiamo circa 30 anni e abbiamo già fatto viaggi turisti per caso..ciao
  9. wylly
    , 1/4/2011 14:19
    CUBA non per turisti...ma per chi sà divertirsi...partenza 8/05 arrivo 22/05 mxp mi itinerario Holguin Camaguey Santiago..in hotel o casa perticolar si paga uguale ....dipende...conosco bene l'Isla Granda e le sue tematiche...quindi solo persone simpatiche e adattabili... Cuba è Cuba...ho molte amicizie che mi aspettano, come sempre....333 3254887
  10. Tuttintuta
    , 31/3/2011 20:07
    ...se vuoi venire con noi sei il benvenuto! Noi siamo un gruppo di tutte le età e ci piace viaggiare.
    Abbiamo un sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> dove puoi leggere i ns magazie dei viaggi fatti oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    Questa estate andremo in Scozia e Irlanda e a giugno 3 giorni sul lago di bled/lubiana e Trieste.
    Siamo anche su facebook dove puoi iscriverti e parlare con gli altri... ti aspettiamo!
  11. Roberto Barba
    , 24/3/2011 11:25
    <span class="Apple-style-span">Cerco compagni di viaggio con cui condividere le spese (circa 35/40 euro al giorno) per navigazione su barca vela 15 mt da Fiumicino a Leros Grecia partenza fine Aprile possibilità di imbarcare e sbarcare durante la crociera. Roberto info@barche-noleggio.it 335308860</span>
  12. Gabriella SA
    , 21/3/2011 02:30
    Ciao!
    Io sono gabriella e ho 31 anni. Sono in Perú al momento e a Maggio saró in Bolivia e Cile!
    Fammi sapere se sei interessato. Mia email <a href="mailto:gabriella_demarco@yahoo.co.uk" target="_blank" rel="nofollow">gabriella_demarco@yahoo.co.uk</a>
    Gabry
  13. chinasky84
    , 15/3/2011 20:59
    Ciao sono un ragazzo di 27 anni cerco compagni di viaggio o gruppi gia organizzati di tutte le eta per viaggio a maggio non mi precludo nessuna meta a priori dai caraibi alla thailandia al perù,sono alla mano e non rompo le scatole