1. Zaino in spalla in Africa

di , il 14/3/2011 22:57

Per agosto sto cercando di organizzare un viaggio in Tanzania e Zanzibar,facendo qualche giorno di safari (anche walking safari) e visitando le isole di Pemba, Zanzibar, Mafia. Siamo in tre (il mio compagno e un'amica), tutti sui 30 anni, ma vorremmo trovare qualche compagno/a in più per il viaggio, in modo da dividere le spese e divertirsi in buona compagnia. Di solito viaggiamo zaino in spalla e con budget medio basso, se possibile con un occhio al turismo responsabile/solidale. Se siete della zona di Milano ci si può anche vedere per parlarne.

Ciao

Fiorenza

2. valeluna
    , 18/6/2011 23:28
    Ciao!sono una toscana di 27 anni,mi piacerebbe unirmi al gruppo..sogno un viaggio in sudfrica da una vita..potrei avere informazioni su periodo e costi se sono ancora in tempo :-) ? La mia mail è valeluna_v@excite.it
    Grazie!
    Vale
  3. lelena762
    , 18/6/2011 16:46
    Ciao!

mi chiamo Elena, ho 35 anni e sono di Forlì.
    Potrei essere interessata ad unirmi al gruppo ma avrei bisogno di maggiori informazioni.
    Innanzitutto: l'offerta è ancora valida? se sì, potresti darmi un po' di dettagli su periodo, itinerario, cosa avete già prenotato, il costo previsto...Grazie!
    ti lascio il mio indirizzo e-mai: lelena762@gmail.com

ciao
    Elena
  4. Ailaria
    , 13/6/2011 09:58
    Ciao,l'offerta è ancora valida. Se, sì potresti darmi il tuo indirizzo mail.Grazie
  5. Raffaela Nani
    , 25/5/2011 16:18
    ciao sono Raffaella da Milano,

anch' volevo organizzare un viaggio simili ma il sito di turisti per caso non funziona e le mie inserzioni non sono mai state pubblicate ed eccoci qui a fine maggio che non ho ancora deciso cosa fare.

Ti informo che siamo una coppia 50enni ma molto giovanili e ci piaccioni i viaggi liberi, se per te è un problema la ns. età non cè nessun problema, vedi tu. Se vuoi rispondimi al seguente indirizzo:

raffaela.bellora@teletu.it

spero di sentirti.

ciao Raffaela
  6. nadia&max
    , 22/5/2011 23:26
    Ciao,

potremmo essere interessati a unirci al gruppo, ma vorremmo avere qualche informazione in più, il periodo del viaggio, i costi previsti se possibile.

Grazie Nadia & Max
  7. fflw
    , 21/5/2011 15:48
    Ciao Fiorenza!
    Interessante proposta! Sono una ragazza anch'io di 30 da Milano, contattami se sono ancora in tempo.
    Flo
  8. cin_cin
    , 20/5/2011 10:55
    Ciao! sarei interessata anch'io a questo bel viaggione!
    Sono stata in Africa anni fa e mi piacerebbe proprio tornarci.
    Se possibile mi fate sapere qualcosa?
    grazie

Cinzia
  9. stefil
    , 15/5/2011 16:33
    ciao avete già organizzato per il viaggio? se ci sono posti contattatemi, è un pò tardi ma sarei interessata. ligabuestefania@libero.it
    grazie!
  10. salvointour
    , 12/5/2011 12:06
    ciao mi chiamo salvatore ho letto il tuo annuncio e son interessato al viaggio , sarebbe bello farlo in zaino in spalla, avete già un itinerario di massima ? se cercate ancora qualcuno fatemelo sapere

Salvatore
  11. pirpat
    , 11/5/2011 21:53
    Ciao, mi dai qualche informazione in più sul viaggio che state organizzando (periodo, costi, itinerario?

Siamo 2 ragazze e potremmo essere interessate.

Puoi scrivermi a pirpat@hotmail.com.

Ciao
  12. pirpat
    , 8/5/2011 18:31
    pirpat@hotmail.com. <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Grazie.
    Un sorriso!</span>
  13. pirpat
    , 8/5/2011 18:31
    pirpat@hotmail.com. <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Grazie.
    Un sorriso!</span>
  14. fiorenzasasso
    , 14/3/2011 22:57
    Per agosto sto cercando di organizzare un viaggio in
    Tanzania e Zanzibar,facendo qualche giorno di safari (anche walking safari) e
    visitando le isole di Pemba, Zanzibar, Mafia.

Siamo in tre (il mio compagno e un'amica), tutti sui 30
    anni, ma vorremmo trovare qualche compagno/a in più per il viaggio, in modo da
    dividere le spese e divertirsi in buona compagnia.

Di solito viaggiamo zaino in spalla e con budget medio
    basso, se possibile con un occhio al turismo responsabile/solidale. Se siete
    della zona di Milano ci si può anche vedere per parlarne.

Ciao

Fiorenza