1. I miei 40 anni a Parigi

di , il 14/3/2011 18:07

Ciao a tutti il 31 marzo partirò per Parigi con il mio compagno che mi ha regalato questo viaggio per i miei primi 40 anni! Staremo 6 giorni e vorrei avere da voi consigli su itinerari, posti dove mangiare e dove festeggiare i miei 40 anni senza spendere un patrimonio!

IN FONDO SONO A PARIGI E MI BASTA SPEGNERE LE CANDELINE! GRAZIE A TUTTI

2. Mobius70
    , 6/10/2012 05:37
    Auguroni!! Come è andato il viaggio ?
  3. lupinmonamour
    , 31/3/2011 11:21
    Per mangiare ti direi Saint Michel. Vicino a Saint Germain, ben servito da metro. Ci sono una gran quantità di localini di ogni etnia (cucina indiana greca italiana francese cinese giapponese thai turca e chi più ne ha più ne metta). Va molto bene per andarci la sera, qualità/prezzo ottimi.
    Per dormire andate di etap hotel che ve la cavate con 50 euro a notte (per tutti e 2!!) solo che è difficile trovare posto, dovreste prenotare con un pò di anticipo.
  4. criogena
    , 14/3/2011 18:07
    Ciao a tutti il 31 marzo partirò per Parigi con il mio compagno che mi ha regalato questo viaggio per i miei primi 40 anni! Staremo 6 giorni e vorrei avere da voi consigli su itinerari, posti dove mangiare e dove festeggiare i miei 40 anni senza spendere un patrimonio!
    IN FONDO SONO A PARIGI E MI BASTA SPEGNERE LE CANDELINE! GRAZIE A TUTTI