1. Compagno di viaggio

di , il 14/3/2011 17:05

Cerco solamente un compagno/a di viaggio per periodi vacanzieri fuori dal territorio nazionale mi adatto a tutto ottimo camminatore ed avventuriero ecc.ecc. N.B. possibilmente che conosca l'inglese ringrazio tutti. ho lasciato altre mie tracce di questo annuncio dove ho potuto by by pietro.......

2. roky81
    , 6/4/2011 22:42
    Ciao pietro io sono siciliano ma vivo a salerno avevo intenzione di andare per giugno là sarebbe il sbocciare della primavera per il viaggio penso di stare almeno una ventina di giorni dormire nei ranch in modo da vivere a pieno la vita west per il resto non ho deciso nulla in modo da poterlo fare assieme a chi ha voglia di venire con me per quanto riguarda la lingua ca pisco qualche parola ma niente di chissa che. se ti va di organizzare fatti sentire sarebbe un esperienza fantastica ciao a presto
  3. Pietro Moroni
    , 6/4/2011 10:57
    ciao rocco ma di dove sei?? io di pescara, mi piacerebbe venire con te, ma mi devi prima dire per il viaggio che hai in mente quanto si spenderà in tutto e che periodo intendi andare? io mi farò risentire al più presto. ( o il computer rotto e devo accedere in una sala internet point) a proposito lo conosci l'inglese? xkè io neanche una parola è per quello che cercavo un amico con cui spostarmi fuori il T.N. un ciao Pietro.........
  4. roky81
    , 3/4/2011 20:12
    Ciao pietro mi chiamo rocco ho 30anni e adoro viaggiare nei prossimi mesi vorrei fare un tour del south dakota e montana dove poter visitare il meraviglioso parco di yellowston il mount rushmore e fare molte delle molteplici attività all'aperto che si possono fare se ti va di organizzare questo o altri viaggi puoi contattarmi a <a href="mailto:rocco.cirrone81@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">rocco.cirrone81@libero.it</a> o al 3311952965
  5. Pietro Moroni
    , 14/3/2011 17:05
    Cerco solamente un compagno/a di viaggio per periodi vacanzieri fuori dal territorio nazionale mi adatto a tutto ottimo camminatore ed avventuriero ecc.ecc. N.B. possibilmente che conosca l'inglese ringrazio tutti. ho lasciato altre mie tracce di questo annuncio dove ho potuto by by pietro.......