1. Fantasie

di , il 30/8/2002 00:00

Un mio amico(non io.. Veramente un amico..) ha questa fantasia :fare il bagno in una vasca piena di bitume! e le vostre? Di qualsiasi genere ma nei limiti della decenza...

Ho paura che le parentesi senza niente dentro saranno i mittenti più frequenti...ma almeno diciamo la verità!

2. Turista Anonimo
    , 1/10/2002 00:00
    Giò, la riempi di coca cola??? Giò, la vasca...dai, riempila di coca cola!
  3. De Giò
    , 25/9/2002 00:00
    Un momento....i conti non tornano. Oggi ne abbiamo 25 ma non è domenica, Santa raffa non hai per caso preso il calendario di Marte?
    Giò
  4. De Giò
    Una vasca per una bella sirena si trova sempre. In giardino ne ho una, se volete approfittare sono a vostra disposizione.
    Giò
  5. Turista Anonimo
    oh ma insomma Santa Raffa sei proprio peggio di un certo Kurt....ma il capo sei tu e allora va bene..salterò sulla mia pinna per calli e ponticelli fino a trovare un Lido tranquillo che mi metta al riparo dai marosi
  6. Turista Anonimo
    lo spettacolo deve continuare murena, non se ne fa niente per l'incarnazione in lattina, non è più funzionale allo spettacolo. Oggi è Domenica. Vedi se trovi qualcuno che ti tolga l'amo, è tutto quello che ti posso dire, cerca, fai un ponte ed una via troverai pur qualcuno con un acquario
  7. Turista Anonimo
    , 24/9/2002 00:00
    Beh che dire se ho trovato il modo migliore per essere pescata non me ne rammaricherò di certo, la morte sempre e comunque è democratica con qualsiasi volto si presenti, foss'anche un amo.
    E allora se proprio così deve andare a finire che almeno mi si trasformi in una bella confezioni di tonno in scatola pinne gialle....e se mi vuoi mangiare raffa fallo pure mi pare un equo scambio per un sogno esaudito...
    ma che musica ma che musica che musica murena.
  8. De Giò
    Mi ero prefissato di non risponderti, ma siccome la tua replica è stata mantenuta nei limiti della pacatezza ho deciso di rispondere al tuo "indifferente saluto". A parte che le mie reazioni seguono sempre degli attacchi gratuiti(ti sfido a rileggere tutti i miei interventi e a dimostrare il contrario), io ritengo che il comportamento di un uomo debba essere sempre lineare e corretto, indipendentemente dal contesto, dagli attori e dall'anonimato. Se questo non avviene vuol dire che siamo dei Surrogati d'uomo e non uomini veri. Io non conosco la tua età ma l'istinto mi dice che sei molto giovane, pertanto trai esperienza anche da questi "inutili" Forum, perchè nella vita c'è sempre da imparare...
    Con la dovuta indifferenza tra estranei ricambio il saluto.
    Giò
  9. Turista Anonimo
    dai,gio',facciamo la pace!anche perche' ora non ho piu'tempo di stare dietro a questi forum e quindi con vostro rammarico,vi abbandonero'.del resto,un gioco e' bello (bello si fa per dire ovviamente parlando di questi forum) finche'dura poco.comunque,volevo solo farti presente che non ti hodato del fallito(evidentemente sei educatissimo ma ha problemi di comprensione) ma del "neoclassico fallito", che e' differente.ti spiego:un "calciatore fallito" non e' un uomo fallito,ma un uomo che ha fallito nel campo del calcio.capisci?bene.
    secondo me ti prendi troppo sul serio,sembri una sorte di DonChisciotte del galateo e delle buone maniere,peccato spesso finisci con l'essere piu' cafone e intollerante di quelli che vorresti attaccare,ma e' probabile che tu nemmeno ti renda conto di cio'.
    con la dovuta indifferenza che e'giusto intercorra tra due sconosciuti,ti saluto.
  10. De Giò
    , 23/9/2002 00:00
    ".....infine,che cazzo ne vuoi sapere di quello che esprimo nella mia vita,pensa alla tua di esistenza,se ti riesce.
    compliments....."

Senti da quale pulpito arriva la predica!
    Sei un perfetto villano e sei una contraddizione vivente perchè tu per primo mi hai dato del fallito senza sapere nulla di me e della mia esistenza. Insisto nel segnalare la tua profonda immaturità e maleducazione, perchè solo un immaturo e un maleducato si comporta in questo modo. In ogni caso preferisco essere collocato nell'impero romano che comportarmi da incivile quale tu dimostri di essere, come ad esempio hai fatto qualche giorno fa su questo forum dandoci praticamente degli STRON..senza un motivo plausibile se non la tua schizofrenia.
    Detto questo AMEN e con te ho definitivamente chiuso, sperando che facciano la stessa cosa tutti gli altri ai quali tu hai indirizzato i tuoi generosi epiteti! Risparmiati le repliche tanto ti parlerai in faccia.
    Giò
  11. Turista Anonimo
    Aria..no mai provati però se li trovi ne compriamo un paio in società?Hai un bel nome ma qui a Venezia creerebbe qualche problema: ARIA significa GUARDALA spesso usato in tono polemico.. tipo ma guarda questa qua....
  12. Arianna Alessi
    ehhmm bene bene,
    che arietta oggi eh?
    comunque, volevo sapere da
    Andrea se li aveva mai provati
    i famosi occhiali a raggi x o
    y non ricordo. perche'è sempre stanto anche il mio sogno... oggi come oggi sogno
    la pace nel..lo stabile dove abito...inizierei da li'
  13. Turista Anonimo
    cara sonia caso umano di oggi m'è rimasto giusto un posto da pesce e allora e allora dai dai dai....fiato alle trombe rulli di tamburo..carramba che sorpresa caramba che multa.. caramba che mù..
    ma che mù che mù che murena maestro
    hai trovato la via giusta
    per farte pescà...
  14. Turista Anonimo
    ehi,gio',non prendertela con me,e' mica colpa mia se vivi con i piedi a Silycon Valley e la testa nell'Impero Romano.
    in quanto all'anonimato,invece vedo che tu ti firmi con nome,cognome e indirizzo.compliments !
    infine,che cazzo ne vuoi sapere di quello che esprimo nella mia vita,pensa alla tua di esistenza,se ti riesce.

p.s.:ma senti,con le tue caccole ci fai discorsi profondi?e hanno cosi' tanta pazienza di stare ad ascoltarti?
  15. Turista Anonimo
    Tolto il fatto che vorrei essere alta e temo che questo più che nella fantasia rientri nella miracolistica, penso che se mai dovessi rivolgermi a Santa Raffaella Carrà, che il sabato sera tutto può e tutto organizza le chiederei di essere delfino per un giorno. A patto di non dovermi chiamare flipper, altrimenti abbandono il desiderio della traversata oceanica,dell' acqua che corre veloce sui fianchi e le ombre degli squali martello che mi fanno battere in volata verso la scia di nuove navi... e mi andrebbe bene anche una modesta sardina.
    Niente pesci d'acqua dolce ...grazie Raffa sempre la migliore!!!!!!!
  16. Turista Anonimo
    La mia fantasia?
    Nuotare in una piscina piena di Coca Cola.