1. Al mare in aprile

di , il 12/3/2011 19:02

Sono del '63, di Milano, e partirei tra il 10 e il 24 aprile per un posto di mare (con spiaggia, of course), ma per 7/8 gg per una vacanza di solo riposo. Anche Marsa Alam potrebbe essere ok. A qualcuno va di condividere?

2. mirkotravel
    , 18/3/2011 17:30
    ciao,
    scusa se mi permetto.
    sono nuovo del forum e sto cercando di organizzare un viaggio visto che ho le ferie dal 9 al 17 aprile e stavolta non sto trovando proprio nessuno...
    mi sono iscritto qui e spero di riuscire a trovare qualcuno... mi definisco viaggiatore e non turista, anche se non si smette mai di imparare...
    sono aperto a ogni tipo di viaggio ed esperienza, capitali, tour, villaggi (anche se non sono proprio nei miei canoni) b&b, e ogni altra cosa vi venga in mente...
    non ho mai viaggiato con persone "sconosciute" quindi sarebbe nuova tutta questa "parte", ma credo si possa risolvere e credo sia un esperienza che si possa fare, cosi si aumenta il bagaglio di vita!!!
    ci si puo conoscere prima ovvio... spero di ricevere presto una tua risposta...
    a presto un saluto,
    Mirko
    p.s. ti chiedo di contattarmi sulla mia mail che guardo piu di frequente del sito...
    <a href="mailto:mirko.zanoni81@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mirko.zanoni81@gmail.com</a>
  3. Viator63
    , 12/3/2011 19:02
    Sono del '63, di Milano, e partirei tra il 10 e il 24 aprile per un posto di mare( con spiaggia, of course), ma per 7/8 gg per una vacanza di solo riposo. Anche Marsa Alam potrebbe essere ok. A qualcuno va di condividere?