1. Agosto 2011

di , il 12/3/2011 15:54

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 35 anni di Torino, mi piacerebbe trovare compagne/i di viaggio più o meno della mia zona con cui organizzare un viaggetto ... ancora tutto da decidere ... ma se riusciamo a formare un gruppetto di amici sarebbe carino ... fatemi sapere!!

P.s. tipologia .. mare, relax ma anche scoprire e visitare in luogo in cui si è ..

2. siepe75
    , 7/4/2011 21:37
    ciao
    volevo dirti che io non ho scelto in particolare come meta il Messico e non so perchè nel mio annuncio appaia, è già successo un'altra volta quando mi appariva l'islanda!
  3. smec
    , 7/4/2011 08:58
    Ciao anche io sono di Torino, sono un amante del mare. E' da due anni che vado in messico nella parte caraibica (sotto Cancun). Cercami su facebook: steu2004@hotmail.com
  4. Tuttintuta
    , 31/3/2011 20:00
    ...Venite con noi! Siamo in tanti e giriamo spesso... abbiamo un sito dove ci piace confrontarci che è <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> oppure scriveteci a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    siamo anche su facebook come gruppo così potete vederci infaccia! Siamo un gruppo di amici non una agenzia di viaggi e dal 14 agosto vorremmo andare in Scozia e Irlanda...
    Vi aspettiamo!
  5. selly830
    , 31/3/2011 16:36
    Ciao io sono Selly 27 anni di Ferno (zona aeroporto Malpensa) anche io come tutti gli anni mi trovo ad avere le ferie ad agosto, ma sono da sola perchè il fidanzato non può,
    Io sono disponibile dal 14 al 29 Agosto...adoro caldo, mare, relax, mete esotiche, tutto tranne la montagna!!Purtoppo partire da sola è da pazzi perchè dovrei pagare x 2 lo stesso..quindi perchè non propormi come compagna di viaggio!!!
    Fatemi sapere se organizzate qualcosa per favore
    Baci Selly
  6. micu
    , 25/3/2011 15:46
    ANDATA:
    <li class="wth_90">BV 1793 Milano Malpensa Airport - Istanbul Sabiha Gokcen
    8-Ago-2011 Par 17:15 - Arr 20:00
    tariffa e tasse €359,94

RITORNO:
    BV 1792 Istanbul Sabiha Gokcen - Milano Malpensa Airport
    26-Ago-2011 Par 14:35 - Arr 17:35
    tariffa e tasse €419,94

totale €779,88ciao Sara questo e' il prezzo totale oggi per tre persone A/R tasse incluse con la blu express...praticamente 260 euro a testa, non male vero? ti vedi gia' su una spiggia della Turchia a prendere il sole :) ciao michele </li>
  7. micu
    , 24/3/2011 09:17
    Ciao Sara
    se riusciamo ad organizzarci sarebbe carino...spero che la vostra scelta ricada sulla Turchia seno' io mi sa che faro' tutt'altro e mi dispiacerebbe rimandare questo bel viaggetto.Aspetto presto tue notizie
    ciao e buona giornata
    Michele
  8. siepe75
    , 24/3/2011 08:13
    Ciao Michele mi chiamo Sara ... ti dirò che avevo preso in considerazione, tra altre mete, anche io la Turchia ... quindi non mi dispiacerebbe. Attendo news dalla mia amica e propongo la tua idea ... ti aggiornaerò!Ciao
  9. siepe75
    , 24/3/2011 08:12
    Mi spiace ma il budget mi sembra un pò troppo costoso tenendo conto che oltre al safari ci sarebbe ancora da fare la settimana mare che mi interessa molto. Alla proosima! Grazie
  10. karyn79
    , 23/3/2011 18:56
    Ciao!

Siamo una giovane coppia di Torino e vorremmo trascorrere le nostre vacanze estive in Kenya. Partiremo il 13/8 agosto da Milano Malpensa e la nostra idea è quella di fare 5 o7 giorni di safari: Masai Mara+ lago Nakuru+ Amboseli + Tsavo Est + Tsavo Ovest e una settimana di mare a Watamu. Il tutto organizzato da un'agenzia locale. Cerchiamo compagni di viaggio che si uniscano a noi in questa splendida avventura!!!

Il safari è abbastanza costoso e per questo stiamo cercando anche noi persone con cui poter dividere le spese.

ll safari da 7 gg Masai Mara + lago Nakuru + Amboseli + Tsavo Est e Tsavo Ovest costa in quattro 1370€ circa, in sei 1200€.

Quello da 5 giorni che esclude i parchi di Tsavo Est e Ovest costa in quattro 900€ circa, in sei 750€.

Se tu o qualche tuo amico e interessato contattami!!!!
  11. Tuttintuta
    , 23/3/2011 16:56
    Ciao,
    quando ti viene voglia fi fare un viaggetto oppure anche solo un semplice week end o una giornata fra amici, ti accogliamo volentieri nel ns gruppo.
    Siamo molti e amiamo viaggiare e conoscere. Abbiamo un sito dove scriviamo i ns diari di viaggio e dove puoi contattarci scrivendoci una mail all'indirizzo <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    Il sito è <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e alla voce PROGRAMMAZIONE abbiamo inserito i viaggi più o meno lunghi che faremo da aprile in poi.
    Invece alla voce MAGAZINE potrai leggere i ns diari e vedere le foto per renderti conto se facciamo al caso tuo.
    Abbiamo anche un gruppo si FAcebook dove potrai iscriverti per scambiare idee con i partecipanti.
    A presto,
    Stefania / Tuttintuta
  12. micu
    , 23/3/2011 15:25
    ciao
    per me la tua idea di vacanza mi va benissimo mare, relax e magari un po' di storia e cultura sarebbe perfetto. Io ho sempre viaggiato zaino in spalla, guida lonely planet e tanta voglia di scoprire nuovi posti senza pero' abbandonare ogni tanto un po' di comodita'. In genere preferisco andare all'estero...andare dall'altra parte del mondo mi sembra un po' eccessivo (Cuba sara' per un'altra volta) e non voglio spendere un sacco di soldi. Io stavo pensando alla Turchia...sono stato qualche anno fa a Istanbul ma mi piacerebbe vederla meglio, poi fare tappa in Cappadocia per scoprire questo luogo maraviglioso e concludere in bellezza al sud della Turchia per fare tanto mare. Vicina, economica e non troppo faticoso, tre settimane mi sembrano perfette. Ovviamente questa e' solo un'idea e sono apertissimo a qualsiasi altra meta...aspetto la tua proposta!:)
    ciao Michele
    P.S: scusa non ho capito come ti chiami?
  13. siepe75
    , 22/3/2011 14:51
    Ciao Michele
    risposte non ne ho avute di particolari e non sto organizzando ancora nulla. Forse sono con un'amica ma mi deve dare ancora conferma, a te cosa sarebbe piaciuto fare?
  14. andremila
    , 21/3/2011 22:46
    ciao sono andrea da milano, io ho le tue stesse ferie...vado a bali ciauuu
  15. micu
    , 21/3/2011 09:18
    Ciao
    sono Michele ho 30 anni e vivo in centro a Torino. Molto probabilmente anche io avro' le vacanze nel tuo stesso periodo e sto valutando in questi giorni cosa fare. Mi chiedevo se ti stai ancora organizzando o se sei gia' in contatto con qualcuno posso unirmi a voi?
    se vuoi scrivimi a <a href="mailto:rubinogiorgio@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">rubinogiorgio@hotmail.it</a>
    ciao Michele
  16. siepe75
    , 20/3/2011 19:10
    scusate ma io non ho mai selezionato come viaggio l'Islanda ci deve essere stato qualche errore. Grazie comunque