1. Etiopia dicembre 2011-gennaio2012

di , il 11/3/2011 22:11

Cerco compagni di viaggio per un mio amico poco avezzo a foum di viaggi e internet ma grande viaggiatore...... ha girato mezzo mondo!!!

La meta è l'etiopia il perido è quello a cavallo tra natale e capodanno prossimo....Lui si è già informato presso un agenzia del posto conosciuta alla scorsa fiera del turismo di milano.

Vorrebbe fare un viaggio completo nord-sud, durata 20-22 giorni circa.

Il preventivo per lui da solo è quasi il doppio rispetto a se trovasse un altra persona e diminuirebbe ancora se fossero più di una.....La tipologia del viaggio sarebbe quella di alloggiare in strutture turistiche senza lusso ma dove è possibile stare bene

Ha 45 anni ed è molto adattabile e socievole...io l'ho conosciuto l'anno scorso in Namibia e quest'estate andremo insieme anche in Tanzania .....se qualcuno è interessato poi vi metto in contatto...mi ha chiesto di fargli da segretaria per almeno i primi contatti

2. alcide
    , 17/11/2011 23:47
    per argentina io sarei disponibile dalla meta di gennaio abito provincia di milano mia mail mario_seve@yahoo.it anche etiopia un saluto a tutti
  3. LauraD
    , 9/10/2011 23:50
    Ciao ragazzi, vorrei partire per l'Etiopia tra la metà di novembre e gli inizi di dicembre. Sono interessata ad un viaggio di 3 settimane in cui visitare la rotta storica al Nord utilizzando anche i voli interni di Ethiopian Airlines, con una puntatina di 3 giorni in Dancalia, per poi scendere a Sud. Sono una persona curiosa, che si adatta alle diverse situazioni. Ho 43 anni e mi aspetto un viaggio spartano con un budget di circa 2.500/3.000 Euro voli inclusi. Se qualcuno fosse disponibile a condividere questa esperienza, ne sarei felice!
  4. daddy69
    , 2/10/2011 16:37
    ciao, anche io sto organizzando un bel viaggio in etiopia, nel mese di gennaio, se vi va l'idea scrivetemi e vi mando itinerario e prezzi fin ora in mio possesso....la mia mail : andromeda1969@virgilio.it
    ciao
  5. daddy69
    , 9/9/2011 18:39
    ciao sono davide di venezia,ho 41 anni e sono un esperto viaggiatore ... vorrei maggiori info sul viaggio che state per organizzare... ciao e grazie
  6. amelia56
    , 1/9/2011 07:10
    Salve,

mi chiamo Amelia e ho 55 anni. Con una mia amica saremo interessate al viaggio in Etiopia.

Se la proposta è ancora valida vorremo avere maggiori dettagli.

Grazie per la cortese risposta.
  7. pietrodeluca
    , 18/8/2011 14:45
    Sarei interessata a visitatre l'etiopia perchè mio nonno è morto lì. Una sorta di viaggia della memoria in particolare ad addis abeba.
    Attendo vostre nuove.
  8. vanessa100
    , 24/3/2011 21:50
    ciao siamo un gruppo di viaggiatori e ci trovi sul ns network
    <a href="http://isolefelicii.ning.com/" target="_blank" rel="nofollow">http://isolefelicii.ning.com/</a>
  9. Raffaela Nani
    , 22/3/2011 12:52
    Sono sempre Raffaella,
    perchè non mi rispondi????
    mail:raffaela.bellora@teletu.it
    spero di sentirti.
    ciao Raffaella
  10. Raffaela Nani
    , 22/3/2011 12:49
    Cia sono Raffaella da Milano,
    si può avere qualche informazione in più, saremmo io e mio marito.
    Ti prego di risponderei a questo indirizzo:
    <a href="mailto:raffaela.bellora@teletu.it" target="_blank" rel="nofollow">raffaela.bellora@teletu.it</a>
    Spero di sentirti
    Raffaella
  11. Raffaela Nani
    , 20/3/2011 17:04
    Ciao, sono raffaella da Milano,
    il viaggio in etiopia sarebbe un mio sogno, putroppo lavoro ancora e non ho la possibilità di assentarmi così tanti giorni in quel periodo. Per adesso invece io e mio marito saremmo seriamente interessati al viaggio in Tanzania, infatti stavo proprio cercando qualche compagno di viaggio perchè ho degli amici a cui non interessano questi tipi di viaggio. Ti prego di informarvi sul viaggio spero che non sia troppo tardi.
    Siamo una coppia over 50 ma molto giovanili e ci adattiamo un pò a tutto. Non amiamo i viaggi organizzati. Nel 2007 siamo stati in Namibia ed è stata un'esperienza bellissima, ovviamente viaggio oranizzato da noi. Abbiamo fatto il deserto della Libia in tenda. Tutto questo per farti capire che ci piacciono molto i viaggi un pò avventurosi.
    ti prego di rispondermi a questo indirizzo: <a href="mailto:raffaela.bellora@teletu.it" target="_blank" rel="nofollow">raffaela.bellora@teletu.it</a>
  12. anto61bg
    , 20/3/2011 15:52
    fortunato il tuo amico ad avere una segretaria! L'Etiopia sta nel mio cassetto "desideri" da qualche annetto. Credo molto meglio il periodo invernale piuttosto che agosto xchè stagione asciutta (che ci potrebbe anche far risparmiare Lariam o Malarone che sia). L'Etiopia deve essere bella e interessante un po' tutta, ma penso che anche con 3 settimane si debbano operare delle scelte. Quando io avevo iporizzato un itinerario, in 3 settimane ci stava l'itinerario storico riportato dalla Lonely Planet, diciamo un po' "allargato", con i monti Simiens, (forse non mi ci stava la Dancalia che deve essere affascinante)..... Anche nel mio stile di viaggio (e nel mio badget) non ci sta il lusso, ma non sono masochista. Anche se curiosa nel desiderare di vedere e conoscere, ma cerco di evitare il mordi e fuggi.... Preferirei evitare un viaggio tutto organizzato e prestabilito dall'agenzia..
    + o meno questo...
    Dimenticavo: ho quasi 50 anni.
    Intanto ciao,
    antonella
  13. la_lauretta
    , 15/3/2011 22:59
    ciao! noi siamo un gruppo che stà organizzando l'Etiopia x agosto, 3 settimane, se il tuo amico è interessato a modificare il periodo fammi sapere!
  14. lughi
    , 11/3/2011 22:11
    Cerco compagni di viaggio per un mio amico poco avezzo a foum di viaggi e internet ma grande viaggiatore...... ha girato mezzo mondo!!!
    La meta è l'etiopia il perido è quello a cavallo tra natale e capodanno prossimo....Lui si è già informato presso un agenzia del posto conosciuta alla scorsa fiera del turismo di milano.
    Vorrebbe fare un viaggio completo nord-sud, durata 20-22 giorni circa.
    Il preventivo per lui da solo è quasi il doppio rispetto a se trovasse un altra persona e diminuirebbe ancora se fossero più di una.....La tipologia del viaggio sarebbe quella di alloggiare in strutture turistiche senza lusso ma dove è possibile stare bene
    Ha 45 anni ed è molto adattabile e socievole...io l'ho conosciuto l'anno scorso in Namibia e quest'estate andremo insieme anche in Tanzania .....se qualcuno è interessato poi vi metto in contatto...mi ha chiesto di fargli da segretaria per almeno i primi contatti