1. Sparliamoci addosso

di , il 30/8/2002 00:00

Prendendo ispirazione dai forum numerici (tre parole, un colore, tre cose da portare sulla Luna, ecc) e da quelli critici (la più grande figuraccia, il posto più brutto ecc) ecco a voi il forum sui difetti caratteriali.

Vi va di elencare i vostri tre peggiori difetti in ordine decrescente d'importanza? Per incoraggiarvi butto in piazza i miei: egoismo, individualismo, goffaggine.

2. Turista Anonimo
    , 6/9/2002 00:00
    solo tre?
    mumble mumble...
    quali scegliere?
    sicuramente sono troppo pigra, e uno. e poi sicuramente non ho abbastanza fiducia in me stessa, e due, ma il terzo?... quale?... aprte l'autostima e la pigrizia... aggiungerei... ah certo!!!! le mani bucate!!! sicuro è il terzo.... non riesco a risparmiare...
  3. Paola C. 1
    , 3/9/2002 00:00
    Solo TRE difetti..meglio cosi' 1:SONO UNA MALEDETTA SOGNATRICE CHE SI OSTINA A NN VOLER CRESCERE! 2:IMPAURITA DAI PROBLEMI CHE TI RISERVA LA VITA(e queste paure nn mi permettono di crescere)!!3:Sopravvalutarmi molto!!
  4. Turista Anonimo
    , 2/9/2002 00:00
    La mia futura moglie mi chiama affettuosamente "bestia": penso che possa essere il sunto di anche più di tre difetti, comunque:
    testanuvolaggine
    insensibilità (ma non lo faccio apposta)
    troppa razionalità.
    Lo so che a volte il primo stride con l'ultimo...però evidentemente in me coabitano diverse bestie strane....
  5. Marco Chiarolini
    , 31/8/2002 00:00
    Difetti tanti, quindi ne scrivo tre riguardanti il tema di questo sito:
    1) intollerante nei confronti di proposte turistiche diverse dalle mie;
    2) intollerante nei confronti di chi va in vacanza in crociera, soprattutto in viaggio di nozze;
    3) poco espansivo con gli italiani quando sono all'estero, per niente quando sono in Italia.
    Buon viaggio a tutti, Marco
  6. Arianna Alessi
    , 30/8/2002 00:00
    bisognerebbe sentire gli amici
    (meglio di no)
    1) permalosa
    2) pigra, vendicativa(alla pari)
    3) un po' troppo egocentrica
    (sopratutto quando bevo + di
    un ombra)
    x fortuna ne hai chiesti solo
    tre!
  7. Miriam De bortoli
    Tre sono tanti eh!!!!!!!!!!!!
    Vediamo......
    Disordinata con carte e scartoffie
    Poco (quasi niente!) espansiva nel dimostrare affetto
    Poco (quasi niente) espansiva nel parlare

Mi sembra che bastino!!!
  8. Turista Anonimo
    Uhhhhhhhhhhhhh!
    Solo tre?
    Allora devo pensarci su.....torno dopo.
  9. Turista Anonimo
    oddio! no no no.. non lo dirò mai ... almeno fino al 7 settembre... dopo sarà troppo tardi per lui.... :)
  10. lorecoll
    Prendendo ispirazione dai forum numerici (tre parole, un colore, tre cose da portare sulla Luna, ecc) e da quelli critici (la più grande figuraccia, il posto più brutto ecc) ecco a voi il forum sui difetti caratteriali.
    Vi va di elencare i vostri tre peggiori difetti in ordine decrescente d'importanza? Per incoraggiarvi butto in piazza i miei: egoismo, individualismo, goffaggine.