1. Cerco consigli

di , il 29/8/2002 00:00

Vorrei andare in America per il centenario Harley Davidson

Vorrei saperne di più sia sui prezzi sia per l'imbaco della mia moto via mare (tempi , costi, modalità)

2. Davide 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Michela 1
    , 26/12/2002 00:00
    Ah! Dimenticavo! Se vuoi sapere qualcosa in più sugli USA, puoi consultare la sezione Viaggi del mio sito:
    http://digilander.libero.it/clajazz/
    Ancora un saluto
  4. Michela 1
    , 26/12/2002 00:00
    Non so se sono ancora in tempo, ma spero di esserti utile.
    Per quanto riguarda i prezzi degli alloggi devi sapere che negli USA ci sono campeggi fantastici a pochissimi dollari (10-15 $): ampie piazzole, barbeque a disposizione ed in alcuni casi c'è anche una cucina a disposizione dei campeggiatori. Si trovano motel confortevoli anche a prezzi non elevati (ma comunque la doppia si aggira sempre almeno sui 45$). La benzina è economicissima, le autostrade completamente gratis e, se eviti ristoranti di lusso, riesci a mangiare anche a pressi modesti.
    Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda l'imbarco della tua bellissima moto!!
    Ciao.
    Michela C.
  5. Mirko Sanna
    , 29/8/2002 00:00
    Vorrei andare in America per il centenario Harley Davidson
    Vorrei saperne di più sia sui prezzi sia per l'imbaco della mia moto via mare (tempi , costi, modalità)