1. Kenya tra marzo e aprile

di , il 11/3/2011 10:50

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia ho 29 anni e sono di Roma, sto cerando ragazze per un viaggio in kenya entro il mese di marzo o al massimo entro metà aprile....

2. mirkotravel
    , 18/3/2011 17:32
    ciao Silvia,
    credo di aver risp al tuo annuncio anche su un altro sito...
    come ti dicevo il kenia in questo periodo non va bene per le piogge e anzi voli e strutture chiudono proprio...pero sto cercando di organizzare un viaggio visto che ho le ferie dal 9 al 17 aprile e stavolta non sto trovando proprio nessuno...
    mi sono iscritto qui e spero di riuscire a trovare qualcuno... mi definisco viaggiatore e non turista, anche se non si smette mai di imparare...
    sono aperto a ogni tipo di viaggio ed esperienza, capitali, tour, villaggi (anche se non sono proprio nei miei canoni) b&b, e ogni altra cosa vi venga in mente...
    non ho mai viaggiato con persone "sconosciute" quindi sarebbe nuova tutta questa "parte", ma credo si possa risolvere e credo sia un esperienza che si possa fare, cosi si aumenta il bagaglio di vita!!!
    ci si puo conoscere prima ovvio... spero di ricevere presto una tua risposta...
    a presto un saluto,
    Mirko
    p.s. ti chiedo di contattarmi sulla mia mail che guardo piu di frequente del sito...
    <a href="mailto:mirko.zanoni81@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mirko.zanoni81@gmail.com</a>
  3. Noeminem23
    , 16/3/2011 21:18
    ...ho la tua età e sono romana anche io...il Kenya non mi attira, ma se ti va possiamo provare a metterci d'accordo su un'altra meta...
    Aspetto tue notizie Silvia! Ciao Noemi;-)))
  4. piera106
    , 11/3/2011 10:50
    Ciao a tutti, mi chiamo Silvia ho 29 anni e sono di Roma, sto cerando ragazze per un viaggio in kenya entro il mese di marzo o al massimo entro metà aprile....