1. Crociera "esotica"

di , il 10/3/2011 18:11

Ciao, a qualcuno/a interessa una settimana di crociera?

Pur essendo un viaggiatore fai da te e all'avventura, una crociera è un tipo di viaggio/vacanza che ho provato per caso e non è affatto male...Si visitano tanti posti nuovi e ci si rilassa su una nave 5 stelle con palestra, piscine, centro benessere e un sacco di svaghi.

Ci sono last minute molto interessanti: Emirati arabi, Mar rosso, etc. al momento ho soltanto una settimana e vorrei partire quanto prima e se ci sono altri single...meglio! la singola ha un supplemento abb. contenuto.

Bye

2. Tuttintuta
    , 27/3/2011 12:59
    Ciao!
    Puoi venire con noi... siamo un gruppetto e abbiamo un sito dove ci piace scrivere se vuoi visitarlo è <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> oppure puoi scriverci a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    Possiamo mandarti le ns idee e confrontarci... alla voce programmazione nel sito, trovi le proposte confermate che faremo da ora in poi.
    Se invece preferisci andare su Facebook abbiamo un gruppo dove puoi iscriverti!
    Ti aspettiamo!
  3. Roberto Barba
    , 24/3/2011 11:28
    <span class="Apple-style-span">Cerco compagni di viaggio con cui condividere le spese (circa 35/40 euro al giorno) per navigazione su barca vela 15 mt da Fiumicino a Leros Grecia partenza fine Aprile possibilità di imbarcare e sbarcare durante la crociera. Roberto info@barche-noleggio.it 335308860</span>
  4. Worth
    , 10/3/2011 18:11
    Ciao, a qualcuno/a interessa una settimana di crociera?
    Pur essendo un viaggiatore fai da te e all'avventura, una crociera è un tipo di viaggio/vacanza che ho provato per caso e non è affatto male...Si visitano tanti posti nuovi e ci si rilassa su una nave 5 stelle con palestra, piscine, centro benessere e un sacco di svaghi.
    Ci sono last minute molto interessanti: Emirati arabi, Mar rosso, etc. al momento ho soltanto una settimana e vorrei partire quanto prima e se ci sono altri single...meglio! la singola ha un supplemento abb. contenuto.
    Bye