1. USA Agosto 2011: California, Nevada, Arizona

di , il 9/3/2011 21:55

Ciao a tutti!

Sono Daniela, una ragazza di 23 anni, mantovana.

Cercavo possibilmente compagni di viaggio per passare due settimane nelle città di Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Phoenix. Ho già un'idea in mente per l'itinerario, e per il volo ho trovato un buon affare da milano linate. Se siete interessati, fatemi sapere!

2. Gabel
    , 15/4/2011 01:22
    Ciao!

Sarei interessato anche io al viaggio in california.

Gabriele, 27 anni, Piemontese.

Questa la mia mail: gabel@gabeldj.it
  3. 18primavera
    , 10/4/2011 17:38
    Ciao ragazzi anch'io voglio fare un bel viaggio in california è ho anche alcuni itinerari...
    Contattami: ginaprimavera@hotmail.com
  4. maximosa
    , 23/3/2011 10:15
    ciao Daniela
    mi chiamo Massimo di Modena , sono molto interessato . la mia mail è <a href="mailto:maxsaba79@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">maxsaba79@yahoo.it</a>.
    Avevo previsto un viaggio nelle stesse zone con un amico che purtroppo non riesce a venire con me e mi ero messo alla ricerca di compagni di viaggio .
    Fammi sapere .
    ciao
    Massimo
  5. sil_1987
    , 22/3/2011 12:02
    Ciao, mi chiamo Silvia e ho 24 anni, vivo vicino a Torino e sono molto interessata al viaggio proposto!!
    La mia mail è <a href="mailto:sil_1987@virglio.it" target="_blank" rel="nofollow">sil_1987@virglio.it</a>
    Ciao
    Silvia
  6. Stairmaster
    , 11/3/2011 18:35
    Ciao, sono Enrico 21 anni di Venezia. Il viaggio che proponi è uno dei tanti che sogno da parecchio, sono quindi molto interessato ad avere più informazioni riguardo ciò che hai pensato.
    La mia mail: enr.nardo@gmail.com
  7. micio73
    , 10/3/2011 20:37
    Ciao
    mi chiamo Christian e ho 37 anni e sono di Pordenone
    il viaggio che hai in mente e ' da molto che lo progetto quindi mi interessa
    io le ferie le ho in agosto 4 settimane
    fammi sapere l'itinerario
    se vuoi contattarmmi christian.longo73@gmail.com
    grazie
  8. ariannage
    , 10/3/2011 14:47
    ciao!!! quando vorresti partire????
  9. Danielle87
    , 9/3/2011 21:55
    ciao a tutti!
    sono Daniela, una ragazza di 23 anni, mantovana.
    Cercavo possibilmente compagni di viaggio per passare due settimane nelle città di Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Phoenix. Ho già un'idea in mente per l'itinerario, e per il volo ho trovato un buon affare da milano linate. Se siete interessati, fatemi sapere!