1. SPOSI A SETTEMBRE

di , il 29/8/2002 00:00

Dai, è il minimo che potessi fare per augurarvi un giorno splendido e un viaggio indimenticabile.

Auguri Karin

Auguri Juan

Chi partecipa agli auguri di questi due TPC in procinto di fare il grande passo?

2. Turista Anonimo
    , 3/10/2002 00:00
    caro Gio'... si!.... la tradizione è la tradizione! anche alle 5 del mattino! ;))per Markus, grazie dei tuoi auguri!... io convivevo già quindi in pratica non è cambiato nulla, anzi, è ancora + carino di prima!...
  3. Turista Anonimo
    , 12/9/2002 00:00
    Auguri e felicità ragazzi, anche se non so chi siete!
  4. De Giò
    , 11/9/2002 00:00
    Ma sti sposini alla fine hanno finalmente "consumato"? o facciamo come a quel tizio al quale tutti auguravano "buon appetito" quando avrebbe gradito la "buona digestione"!
    Giò
  5. Markus Vaja
    , 9/9/2002 00:00
    Sono appena tornato dalle ferie, cosa mi sono perso quindi?
    Cmq, Karin e Juan .... Auguri!
    P.S. Siccome il matrimonio di questi tempi non gode di ottima pubblicità, io Vi dico: fate bene, se riuscite a vedere la convivenza nella giusta dimensione, è bellissimo!!! Provateci!
    Markus
  6. Paola C. 1
    , 3/9/2002 00:00
    KARIN, JUAN.Augurissimi..E' cmq una bella esperienza.io son sposata da dieci anni ed ho due bimbi fantastici.mio marito mi ama come se fosse il primo giorno.Tutte rose e fiori? no affatto:la crisi è arrivata a me!! ma sto' cercando di farmela passare.la famiglia e' importante e benkè io sia sempre più convinta ke l'essere umano non è nato x restare sempre e solo con una sola persona, dico ke la vita è talmente breve, ke nn c'è il tempo materiale x aprire e kiudere tante storie d'AMORE!. la morale? accontentarsi di essere amati e amare la persona che davvero ti ama....!!
  7. Steve
    , 3/9/2002 00:00
    Ai nubendi l'augurio a che la competizione sportiva ove si fronteggiano il diritto di libertà e il dovere di fedeltà sia giocata ad armi pari e ben mixata!
    Che l'ormai prossimo e forse unico non "per caso" dei vostri giorni sia, dall'alba al tramonto, esattamente come avevate sperato che fosse, inclusi batticuore, lacrime a goccioloni, gioia immensa, riso a cascate e sole splendente!!!
    E, per il vostro futuro, prendo in prestito questa:

"God grant you the serenity to accept the things you cannot change, courage to change the things you can and wisdom to know the difference"

Beh, ragazzi, auguri!!!!
  8. De Giò
    , 2/9/2002 00:00
    Ciao Karin
    Il mio matrimonio è oramai a prova di bomba atomica, pertanto è un matrimonio riuscito. Con questo non voglio dire che sono sempre rose e fiori, ci sono momenti che la pressione si innalza e scoppiano i temporali, ma dopo un pò ritorna il sereno e ci vogliamo più bene di prima. Per il "tirocinio", o convivenza, o prematrimonio, è saggio farlo, anche se non ti garantisce al 100%. In ogni caso rinnovo gli auguri e figli quanti ne volete.
    Giò
  9. Turista Anonimo
    , 2/9/2002 00:00
    com'è il tuo matrimonio Giò? eccezionale oppure il contrario, scusa non ho capito bene l'ultima frase...
    grazie per i tuoi auguri. io comunque ho già fatto 4 anni di "prove pratiche"! :)
  10. De Giò
    , 1/9/2002 00:00
    L'uomo è l'unica creatura dell'universo che ha sentito il bisogno di "codificare", con un vero contratto pubblico, l'unione tra due esseri. Forse perchè, conoscendo bene l'indole umana, bisognava prendere qualche precauzione....In ogni caso il matrimonio, quando funziona, è l'invenzione più bella del mondo, pertanto auguro a Karin e Juan, che il loro matrimonio sia felice e incrollabile come la Rocca di Gibilterra. E non auspico nulla di eccezionale, visto che il mio matrimonio lo è.
    Giò
  11. Turista Anonimo
    , 30/8/2002 00:00
    Meg in municipio niente rotardo senno' mi sbattono la porta in faccia!...
  12. Turista Anonimo
    Spiacente Juan, ma chi è?

Karin, ore 15.00 o con il ritardo che avrai ore 16.00, a me puoi dirlo, cara...
  13. Turista Anonimo
    per Meg
    Visti i tuoi legami di famiglia, dovresti cantare Babbaluci di Roy Paci...
  14. Turista Anonimo
    7 settembre ore 15.00... non fare venire la pioggia Meg!! ti scongiuro!... forse saremo fortunati Juan, me lo sento ora!!... visto le previsioni su weather.com, l'unico sito wed del mondo che ti dice che tempo farà tra 10 giorni! :) dai, dai, dicono che è bello, e io voglio crederci!!!!
  15. Turista Anonimo
    Juan, dimmi il giorno e l'ora, canterò....????? Che ti canto?
  16. Turista Anonimo
    Ok, canterò Sandokan da Palermo, a squarciagola, sul terrazzo, dimmi il giorno preciso e l'ora (calcola il ritardo)....