1. Lavoro all'estero: come?

di , il 11/10/2006 14:32

Lavorare all'estero partendo da zero: come fare? premettendo che il mio curriculum prevede prevalentemente attività impiegatizie in che modo cerco lavoro all'estero? (meglio se molto all'estero?)

Internet non è di molto aiuto a chi non ha i titoli di studio per passare attraverso attività istituzionale (io ho un diploma di maturità e un paio di certificazioni informatiche). Qualcuno ha esperienze in merito?

Le informazioni che mi interesserebbero vanno dall'uomo di fatica su una nave mercantile fino appunto al settore impiegatizio, passando magari dalla fotografia. Qualunque indizio è graditissimo!...

Vabbè torno al sito che è veramente fantastico....

Saluti e ringraziamenti.

2. Q
    , 11/10/2006 14:32
    Lavorare all'estero partendo da zero: come fare? premettendo che il mio curriculum prevede prevalentemente attività impiegatizie in che modo cerco lavoro all'estero? (meglio se molto all'estero?)
    internet non è di molto aiuto a chi non ha i titoli di studio per passare attraverso attività istituzionale (io ho un diploma di maturità e un paio di certificazioni informatiche). Qualcuno ha esperienze in merito?
    Le informazioni che mi interesserebbero vanno dall'uomo di fatica su una nave mercantile fino appunto al settore impiegatizio, passando magari dalla fotografia. Qualunque indizio è graditissimo!...
    vabbè torno al sito che è veramente fantastico....
    saluti e ringraziamenti.