1. A Dublino per San Patrizio

di , il 4/3/2011 16:08

Ciao sono una ragazza di 37 anni e mi piacerebbe trovare una compagna di viaggio per andare a dublino per la FESTA DI SAN PATRIZIO che si svolge il 17 marzo,...se qualcuna è interessata contattatemi all'e-mail penelope1973.pm@libero.it

2. penelope73
    , 4/5/2011 20:22
    ciao,scusa ho visto solo ora la tua risposta,alla fine ho rinunciato......anche io avrei madrid in mente per un weeken .tu di dove sei? raccontami un po di te.....se vuoi ti lascio la mia e-mail
  3. roxanne73
    , 20/3/2011 09:57
    Ciao, mi dispiace aver letto il tuo messaggio solo oggi...ti avrei accompagnata volentieri, se ti organizzi un'altra partenza tra aprile/maggio tienimi in considerazione io sto cercando di organizzarmi...mi piacerebbe andare a Madrid ma valuto anche altro...spero di avere tue notizie...ciaoP.S. mi auguro che il tuo viaggio sia stato indimenticabile!!!
  4. penelope73
    , 4/3/2011 16:08
    ciao sono una ragazza di 37 anni e mi piacerebbe trovare una compagna di viaggio per andare a dublino per la FESTA DI SAN PATRIZIO che si svolge il 17 marzo,...se qualcuna è interessata contattatemi all'e-mail <a href="mailto:penelope1973.pm@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">penelope1973.pm@libero.it</a>