1. alla larga da Park to Fly di Bologna

di , il 2/3/2011 13:08

Salve a tutti.

Sto scrivendo i tutti i forum viaggiatori per raccontarde cosa mi è successo e mettere in guardia i colleghi viaggiatori che usano i parcheggi dell'aeroporto di Bologna. Avevo già sentito lamentele sul fatto che le auto sembravano essere state usate durante la permanenza nel parcheggio, ma non volevo crederci. Invece: Abbiamo lasciato 2 auto (di mattina) e al ritorno (di sera) le abbiamo trovate con le luci e la radio accesa. So che le auto vengono spostate per esigenze all'interno del parcheggio perciò non me ne preoccupo troppo. Una delle due è sporchissima di escrementi di uccello. Diamo un'occhiata per controllare e sembra tutto a posto, anche se è buio e ci si vede poco. la mattina seguente il mio amico lava l'auto e trova un bel bozzo sulla parte anteriore: 300 + iva di danno. chiamo subito (sono le 9 del mattino) e mi danno il numero del loro legale, ma lì non risponde nessuno. dopo molte prove richiamo dopo qualche giorno il parcheggio e mi sento dire: SE VENIVA SUBITO LE FACEVAMO COMPILARE LA RICHIESTA DANNI, MA ADESSO è TROPPO TARDI!!. mi incavolo e mi promettono di fare qualciosa se mando le foto del danno. Mando foto e una relazione su quanto accaduto per email sia a loro che ai loro avvocati: non mi rispondono. Provo a telefonare chiedendo del responsabile: non c'è mai. Dopo un mese mando due raccomandate a loro e agli avvocati, chiedendo di fare a metà del danno: non mi hanno mai rispoto. Trovo VERGOGNOSO il modo in cui sono stata trattata. Neanche si sono degnati di dirmi un semplice "mi spiace ma non ci possiamo far niente". Qui non è solo mancanza di professionalità, ma proprio MANCANZA DI EDUCAZIONE, IGNORANZA PURA!!! ALLA LARGA DAL PARK TO FLY DI BOLOGNA!!!

2. Luca Capitanio
    , 8/12/2014 20:06
    confermo è tutto vero
  3. brank2
    , 2/12/2014 15:49
    Anche a me è successo nel 2008 credo. Era inverno e l'ammaccatura non si vedeva causa ghiaccio sulla carrozzeria. Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che la contestazione andava fatta subito. Non sono mai più tornato in quel parcheggio e tutti i miei amici ne sono stati alla larga.Al Park to air sempre tutto bene.
    Brank2
  4. ehbeh
    , 11/4/2011 10:20
    vicino al parktofly c'è il parktoair, più serio a mio avviso, è più piccolo e quindi gestito meglio forse, e se lo richiedi ti fanno lasciare anche le chiavi
  5. lapland
    , 23/3/2011 17:52
    hai segnalato il fatto alla redazione di turisti per caso?magari loro hanno qualche consiglio da darti su cosa fare
  6. Tuttintuta
    , 23/3/2011 17:29
    ...a noi hanno rubato il navigatore...
    Ok, non lo dovevamo lasciare in macchina ma proprio ce lo siamo dimenticato nel cruscotto... In ogni caso nonostante lettere, legali, e tutta la compagnia, sono spariti e noi ci siamo dovuti ricomprare il navigatore....
  7. Africapersempre
    , 3/3/2011 08:40
    ...grazie...avevo prenotato per questo sabato ed ho provveduto ad annullare ed a riprenotarmi nel classico P4!
    Meglio spendere qualcosa in più ma avere una maggiore sicurezza.
    Cristina
  8. artemisia59
    , 2/3/2011 15:05
    Sconvolgente! Meno male che i parcheggi degli aeroporti (carissimi) vengono usati per evitare di trovare "sorprese"...
  9. annalucia63
    , 2/3/2011 13:08
    Salve a tutti.
    sto scrivendo i tutti i forum viaggiatori per raccontarde cosa mi è successo e mettere in guardia i colleghi viaggiatori che usano i parcheggi dell'aeroporto di Bologna. Avevo già sentito lamentele sul fatto che le auto sembravano essere state usate durante la permanenza nel parcheggio, ma non volevo crederci. Invece: Abbiamo lasciato 2 auto (di mattina) e al ritorno (di sera) le abbiamo trovate con le luci e la radio accesa. So che le auto vengono spostate per esigenze all'interno del parcheggio perciò non me ne preoccupo troppo. Una delle due è sporchissima di escrementi di uccello. Diamo un'occhiata per controllare e sembra tutto a posto, anche se è buio e ci si vede poco. la mattina seguente il mio amico lava l'auto e trova un bel bozzo sulla parte anteriore: 300 + iva di danno. chiamo subito (sono le 9 del mattino) e mi danno il numero del loro legale, ma lì non risponde nessuno. dopo molte prove richiamo dopo qualche giorno il parcheggio e mi sento dire: SE VENIVA SUBITO LE FACEVAMO COMPILARE LA RICHIESTA DANNI, MA ADESSO è TROPPO TARDI!!. mi incavolo e mi promettono di fare qualciosa se mando le foto del danno. Mando foto e una relazione su quanto accaduto per email sia a loro che ai loro avvocati: non mi rispondono. Provo a telefonare chiedendo del responsabile: non c'è mai. Dopo un mese mando due raccomandate a loro e agli avvocati, chiedendo di fare a metà del danno: non mi hanno mai rispoto. Trovo VERGOGNOSO il modo in cui sono stata trattata. Neanche si sono degnati di dirmi un semplice "mi spiace ma non ci possiamo far niente". Qui non è solo mancanza di professionalità, ma proprio MANCANZA DI EDUCAZIONE, IGNORANZA PURA!!! ALLA LARGA DAL PARK TO FLY DI BOLOGNA!!!