Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di alcune guide e prendendo spunto da altri diari pubblicati.
ciao ! secondo noi per scoprire la Scozia 1 settimana è troppo poco specialmente se si vogliono visitare le orcadi (Imperdibili !!) i prezzi indicati sono a camera. Il costo della vita non ci è sembrato particolarmente alto anzi certe cose costano meno che in Italia (birra.. benzina...) anche mangiare fuori nei piccoli centri non è dispendioso, discorso diverso per Edimburgo. Se ti servono altre info chiedi pure
ciao buaona giornata !!
Ciao! ho trovato la vosra descrizione del viaggio molto interessante sopratutto perchè anche io ho in programma di passre più di 7 giorni in Scozia e il vostro tour mi è sembrato uno dei pochi più lunghi di una settimana. Domanda i prezzi che hai messo tra parentesi sono per persona o a stanza? Per avere un'idea generale dei prezzi. Grazie
Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di alcune guide e prendendo spunto da altri diari pubblicati.