1. Diario di Viaggio Scozia: La Scozia in lungo e in largo

di , il 1/3/2011 11:50

Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di alcune guide e prendendo spunto da altri diari pubblicati.

2. kri&marc
    , 30/3/2011 08:48
    ciao ! secondo noi per scoprire la Scozia 1 settimana è troppo poco specialmente se si vogliono visitare le orcadi (Imperdibili !!) i prezzi indicati sono a camera. Il costo della vita non ci è sembrato particolarmente alto anzi certe cose costano meno che in Italia (birra.. benzina...) anche mangiare fuori nei piccoli centri non è dispendioso, discorso diverso per Edimburgo. Se ti servono altre info chiedi pure
    ciao buaona giornata !!
  3. Gaia Malvezzi
    , 29/3/2011 14:25
    Ciao! ho trovato la vosra descrizione del viaggio molto interessante sopratutto perchè anche io ho in programma di passre più di 7 giorni in Scozia e il vostro tour mi è sembrato uno dei pochi più lunghi di una settimana. Domanda i prezzi che hai messo tra parentesi sono per persona o a stanza? Per avere un'idea generale dei prezzi. Grazie
  4. kri&marc
    , 1/3/2011 11:50
    Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di alcune guide e prendendo spunto da altri diari pubblicati.