1. Tanzania Luglio 2011

    di , il 28/2/2011 21:43

    Ciao, siamo una coppia di ragazzi di 25 e 28 anni. Stiamo organizzando un viaggio in Tanzania dal 9 al 22 Luglio 2011. Sono 13 giorni di safari nei parchi del circuito del Nord: Arusha National Park, Lake Manyara, Tarangire, Serengeti e Ngorongoro. Questo è un viaggio individuale creato da noi e realizzato su misura da un Tour Operator di Arusha.

    Il prezzo include: - trasferimenti da/per l'aeroporto - la sistemazione durante tutto il tour è in lodge di medio-alto livello - le tasse di ingresso a tutti i parchi - i rangers durante le escursioni - il tour culturale - Olduvai Gorge - pensione completa durante tutto il tour - acqua in bottiglia durante i game drive - trasporto in 4x4 con una guida parlante inglese

    Il trasporto aereo sarà effettuato da Milano Malpensa, con arrivo a Nairobi. Le compagnie che effettuano questa tratta sono diverse e il costo si aggira sui 1.000/1.400 euro per due persone, andata e ritorno (tasse incluse). Questa soluzione risulta meno costosa rispetto al volo con diversi scali per l'apt Kilimanjaro. Infatti dall'aeroporto di Nairobi c'è un servizio shuttle giornaliero per Arusha, effettuato da diverse compagnie pullman. Il costo è di soli 20 dollari per persona, data anche dalla vicinanza dal confine tra Kenya e Tanzania. Da aggiungere il costo del visto pari a 40 euro o 50 dollari.

    Cerchiamo altre due persone per condividere questa incredibile esperienza nel Paese con più alta concentrazione di animali dell'Africa.

    Se fossimo in 4, il costo per persona del Safari Privato sarebbe di 2.370 dollari per persona (circa 1.700 euro) più il volo aereo. Dopo una ricerca approfondita, questa è l'offerta migliore per andare in Tanzania 13 giorni - tutto incluso. Se desiderate avere l'elenco dettagliato dell'itinerario, scrivetemi pure.

    Zaino in spalla e . . . partiamo!!

  2. Japponiglia
    , 28/2/2011 21:43
    Ciao,
    siamo una coppia di ragazzi di 25 e 28 anni. Stiamo organizzando un viaggio in Tanzania dal 9 al 22 Luglio 2011.
    Sono 13 giorni di safari nei parchi del circuito del Nord: <b>Arusha National Park, Lake Manyara, Tarangire, Serengeti e Ngorongoro</b>.
    Questo è un viaggio individuale creato da noi e realizzato su misura da un Tour Operator di Arusha.

    Il prezzo include:
    - trasferimenti da/per l'aeroporto
    - la sistemazione durante tutto il tour è in lodge di medio-alto livello
    - le tasse di ingresso a tutti i parchi
    - i rangers durante le escursioni
    - il tour culturale
    - Olduvai Gorge
    - pensione completa durante tutto il tour
    - acqua in bottiglia durante i game drive
    - trasporto in 4x4 con una guida parlante inglese

    Il trasporto aereo sarà effettuato da Milano Malpensa, con arrivo a Nairobi.
    Le compagnie che effettuano questa tratta sono diverse e il costo si aggira sui 1.000/1.400 euro per due persone, andata e ritorno (tasse incluse).
    Questa soluzione risulta meno costosa rispetto al volo con diversi scali per l'apt Kilimanjaro.
    Infatti dall'aeroporto di Nairobi c'è un servizio shuttle giornaliero per Arusha, effettuato da diverse compagnie pullman.
    Il costo è di soli 20 dollari per persona, data anche dalla vicinanza dal confine tra Kenya e Tanzania. Da aggiungere il costo del visto pari a 40 euro o 50 dollari.

    Cerchiamo altre due persone per condividere questa incredibile esperienza nel Paese con più alta concentrazione di animali dell'Africa.

    Se fossimo in 4, il costo per persona del Safari Privato sarebbe di 2.370 dollari per persona (circa 1.700 euro) più il volo aereo.
    Dopo una ricerca approfondita, questa è l'offerta migliore per andare in Tanzania 13 giorni - tutto incluso.
    Se desiderate avere l'elenco dettagliato dell'itinerario, scrivetemi pure.

    Zaino in spalla e . . . partiamo!!