1. Estate 2011 in Spagna, Madrid e Andalusia

di , il 28/2/2011 15:19

Ciao! Mi chiamo alessia, ho 28 anni e sono della provincia di bologna.. quest’estate io ed un’amica passeremo le ferie in spagna, madrid e andalusia, per una decina di giorni, dall’8 al 20 agosto, partenza da milano cn easyjet. Se qualche ragazza circa nostra coetanea fosse interessata può contattarmi all’indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it

2. ivanpampy
    , 24/5/2011 08:42
    ciao alessia...anche noi partiamo per suddette mete,stesso periodo...on the road...nel senso che partiremmo da qui (Bologna)...con auto...passando dalla bella Barcelona...per poi scendere in Murcia...Andalucia e infine Portogallo...siamo in 5, 2 ragazzi e tre ragazze...affittate casa lì?...auto?!...dai se hai delle dritte su posti e robe fighe da fare da vedere...aggiornami pure...hasta pronto chaval :))PS: il mio facebook...è http://it-it.facebook.com/ivan.pamparana
  3. alexiac2882
    , 28/2/2011 15:19
    Ciao! Mi chiamo alessia, ho 28 anni e sono della provincia di bologna.. quest’estate io ed un’amica passeremo le ferie in spagna, madrid e andalusia, per una decina di giorni, dall’8 al 20 agosto, partenza da milano cn easyjet. Se qualche ragazza circa nostra coetanea fosse interessata può contattarmi all’indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it