1. Diario di Viaggio Thailandia: Natale in Thailandia

di , il 28/2/2011 11:28

14 giorni in Thailandia prenotando il volo e le prime due notti a Bangkok. Il resto del viaggio organizzato in loco. Si è rivelata la soluzione migliore e penso anche la più economica.

2. franca51
    , 26/5/2011 18:54
    Mio marito ed io siamo stati solo 4 giorni a Bangkok. Tra il 8 e l'11 maggio. Abbiamo poi proseguito per Bali dove ci siamo fermati fino al 25 maggio.

Avendo poco tempo per visitare una città così grande ci siamo affidati a Lakis di cui avevo letto proprio su Turisti per caso.
    Devo dire che è stata una scelta più che fortunata.

Oltre a farci girare Bangkok a piedi, in taxi, con tuc tuc, (sempre contrattando per nostro conto) ci ha ben organizzato la gita per il giorno successivo sul mercato sul fiume. Ci ha inoltre consigliato ottimi ristoranti e uno stupefacente istituto per massaggi.

Per gli italiani che abbiano voglia di conoscere un pò meglio questa città, Lakis è veramente la persona giusta.

Un saluto da Franca e Renato da Genova
  3. pablofabila
    , 10/3/2011 19:34
    Ciao Elisa richiamo interamente il contenuto del messaggio inviato a Tina, leggibile a tutti ma se vuoi ulteriori informazioni scrivi direttamente a Lakis che lui troverà la soluzione in base alle vostre esigenze. Se decidete di andare a Koh Tao, mi raccomando visitate anche la vicinissima isola di Koh Samui: è bellissima e ci sono splendide spiagge. Noi l'itinerario del sud lo abbiamo deciso direttamente a Bangkok. Consiglio: il giorno prima di partire controllate le previsioni del tempo sia per il sud-est che per il sud-ovest. Negli stessi giorni in cui noi eravamo nel sud-est, nel sud-ovest ( Puket) è piovuto. Tale informazione ci è stata data da due ragazzi piemontesi conosciuti all'aeroporto di Bangkok. Fammi sapere e rimango a tua disposizione
  4. pablofabila
    , 10/3/2011 19:18
    Ciao Tina siamo Ilaria e sarò ben lieta di poterti aiutare per il tuo viaggio. A noi la Thailandia è piaciuta da morire. E' vero che per fare un viaggio come il nostro devi avere uno spiccato spirito di adattamento ma le emozioni e l'intensità dei momenti che vivi ti ripagano sicuramente. Credimi che con Lakis ci siamo trovati benissimo, è un ragazzo molto semplice, che segue i tuoi ritmi e che si adegua al percorso che tu vuoi fare. Non ti pentirai se opti per il nostro itinerario. Per ora ti scrivo il suo indirizzo mail e scrivigli subito. Lui è velocissimo nel rispondere e digli pure che te lo hanno dato Ilaria e Fabio: vpaskalis@hotmail.com . Per qualsiasi consiglio o dubbio scrivimi che sarò ben lieta di rispondere.
  5. trita56
    , 4/3/2011 16:16
    Ciao, sto pensato anche io di andare in thailandia per le prossime
    vacanze di natale, quindi ho tutto il tempo per organizzarmi il viaggio da sola.Mi interesserebbe molto il contatto di Lakis e la sua ragazza, mi puoi aiutare Grazie.
    Tina
  6. Sfrulli
    , 3/3/2011 00:23
    Ciao, parto per la thailandia fra una decina di giorni con un'amica. Anche noi facciamo bangkok e poi Ko Tao ma aggiungendo una settimana al Nord. visto che siamo un pochino disorganizzate mi interesserebbe il contatto di Lakis, di cui hai parlato molto bene, per sapere se lui e la sua ragazza possono darci una mano e qualche suggerimento soprattutto in merito agli spostamenti.
    Grazie
    ps:ovviamente, se anche tu hai voglia di darci qualche ulteriore consiglio sono molto ben accetti.
    Elisa
  7. fabio19.11.73
    , 28/2/2011 11:28
    14 giorni in Thailandia prenotando il volo e le prime due notti a Bangkok. Il resto del viaggio organizzato in loco. Si è rivelata la soluzione migliore e penso anche la più economica.