1. Barca a vela Roma Grecia

di , il 27/2/2011 12:15

Cerco compagni di viaggio per navigazione su barca vela 15 mt da Fiumicino a Leros Grecia partenza 9/5 possibilità di imbarcare e sbarcare durante la crociera.

2. Garuti Baddy Husqvarna
    , 30/4/2011 17:53
    Ciao mi chiamo fabio...sarei interessato.....
  3. rosydx
    , 19/4/2011 00:10
    Ciao Roberto,<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>

io e altre 2 amiche della sardegna abbiamo già prenotato il volo per atene periodo 02-12/06/2011.

La nostra intenzione era passare qualche giorno ad atene e poi imbarcarci per una crociera di una settimana nelle isole cicladi….mikonos e santorini per la movida greca, ma anche isole meno conosciute e più sperdute per visitare spiagge incontaminate e natura selvaggia, per dormire in rada, cenare in totale tranquillità e magari tuffarsi nelle acque freschissime all'alba.... che sogno!

Non ho capito bene i tuoi programmi (porti la barca in grecia per...?), ma chissà magari i nostri interessi collimano… che dici?

Non siamo espertissime di barca a vela, ma stiamo seguendo proprio in questi giorni un corso per principianti!

Aspetto tue notizie.

Ciao

Rosy
  4. Gnomone
    , 13/4/2011 23:15
    avanti ragazzi io ci sto pensando perchè ho visto che i prezzi sono davvero competitivi rispetto a tante altre scuole o proposte... inoltre le isole proposte sono fuori dal turismo di massa. qualcuno interessato può scrivermi. io non conosco i ragazzi che propongono il viaggio ma sono un turista per caso come voi! let's talk about this. io ho già fatto 3 settime di corsi di barca a vela ma non serve avere nessuna esperienza. fausto . scrivimi a tatemodern@gmail.com
  5. Roberto Barba
    , 24/3/2011 11:35
    Partenza anticipata al 29/Aprile
    <span class="Apple-style-span">Cerco compagni di viaggio con cui condividere le spese (circa 35/40 euro al giorno) per navigazione su barca vela 15 mt da Fiumicino a Leros Grecia partenza fine Aprile possibilità di imbarcare e sbarcare durante la crociera. Oppure da Giugno in poi una crociera veramente low cost in barca a vela di 15 mt massimo 8 posti 2 bagni con base a Leros o isole vicine tipo Rodi, Kos a 250,00 euro a settimana piu' spese per partecipante </span><span class="Apple-style-span">Roberto info@barche-noleggio.it 335308860</span>
  6. Zenitkaribu
    , 3/3/2011 12:05
    sarei interessata a fare parte dell'equipaggio,ho avuto qualche esperienza in barca a vela,non ho patente nautica...ma in barca so stare...in che periodo andrete via?Lella
  7. Roberto Barba
    , 27/2/2011 12:15
    Cerco compagni di viaggio per navigazione su barca vela 15 mt da Fiumicino a Leros Grecia partenza 9/5 possibilità di imbarcare e sbarcare durante la crociera.