1. Agosto 2011 cercasi

di , il 25/2/2011 20:36

Ciao a tutti voi viaggiatori! Sono un ragazzo di Bergamo e ho 23 anni: ho disponibili le 4 settimane di agosto per andare, aspetto le vostre proposte...

2. arkadius
    , 20/8/2011 06:49
    ciao noi saremmo interessati non + quest'anno avendo già fatto due settimane per la seconda volta in quattro anni in Turchia (diverso itinerario + mare) a programmare per il prossimo anno fra le quattro mète che abbiamo in mente un eventuale tour proprio della Islanda. Ci potete dare qualche indicazione come per esempio i migliori tour operator e/o agenzie con loro accompagnatore parlante Italiano cui eventualmente appoggiarsi in prospettiva futura essendoci ancora dieci mesi per prendere una decisione finale? Dopo tanti tour "monumentali" un Paese come l'Islanda con laSua natura prorompente e incontaminata sarebbe una gran bella vacanza da mettere nel cestino dei desiderata.
    Arkadius
  3. dandyarunas
    , 28/4/2011 05:36
    ciao, hai trovato qualcosa per agosto?.....
    io parto il 18 luglio e vado in grecia....volo su salonicco e poi da la decido cosa fare!
    se ti interessa.....
  4. Fede58
    , 23/3/2011 15:18
    Ciao,

sarei interessata, sono Federica di Milano,
    mi dai qualche informazione in più?
    Grazie
    Ciao
  5. Dimavv
    , 18/3/2011 11:11
    Ciao !<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>
    Noi partiremo alla volta dell'Islanda con due gruppi di viaggio

2-18 AGOSTO 2011
    9-25 AGOSTO 2011
    I due percorsi differiscono solamente per le date di partenza, entrambi unici nel loro genere e frutto della esperienza ventennale delle guide dell’Associazione in questa splendida isola.
    A bordo dei propri mezzi 4x4, o come passeggeri sui fuoristrada dell’Associazione, si attraversa una natura incontaminata e selvaggia, solcando per ben due volte il cuore dell’Islanda, con l’ausilio del GPS e carte topografiche della zona.
    Sono in programma anche molte visite a piedi nei luoghi più belli e singolari dell’isola, quindi insieme ad una vacanza fantastica con i propri 4x4, ci sarà anche l’opportunità’ di camminare nella natura più spontanea e stravagante, su sentieri che vengono catalogati come fra i primi quattro più belli al mondo !
    Facci sapere perche' dobbiamo prenotare con largo anticipo gli aerei !
    Ciaoooo
  6. la_lauretta
    , 17/3/2011 14:49
    ciao! se t'interessa un viaggio etnografico nelle prime 3 settimane di agosto in Etiopia contattami! l'anno scorso ho fatto la namibia con lo stesso organizzatore e parte el gruppo ed è stato un viaggio bellissimo! a presto!
  7. Tuttintuta
    , 6/3/2011 10:33
    Dovresti fare al caso nostro! Vieni a vedere il ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e alla voce programmazione potrai consultare tutti i ns programmi... Abbiamo qualche viaggio da ora fino ad agosto ma in agosto, nelle due settimane dal 15 in poi abbiamo in mente di visitare il Portogallo oppure la Scozia ed Irlanda (questa è più probabile...).
    Ouoi anche scriverci a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> così ti faremo arrivare le ns proposte...
    A presto!
  8. giuseppe82
    , 1/3/2011 18:12
    ciao io mi chiamo giuseppe ho 29 anni e abito vicino milano,io ho a disposizione quasi 4 settimane ad agosto una delle mie mete preferite è la spagna questa era un'idea comq sulla meta ci possiamo mettere d'accordo se ti va mi puoi contattare a questo indirizzo mail <a href="mailto:gisi82@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">gisi82@hotmail.it</a> a presto
  9. camoz87
    , 25/2/2011 20:36
    Ciao a tutti voi viaggiatori! Sono un ragazzo di Bergamo e ho 23 anni: ho disponibili le 4 settimane di agosto per andare, aspetto le vostre proposte...