1. Maggio-giugno Thailandia o Giappone!

di , il 25/2/2011 17:44

Ciao a tutti,

Potrà sembrare che non ho le idee chiare (ed infatti è così) ma sono seriamente intenzionato a partire per i primi di maggio per UNA delle due destinazione in oggetto. Mi presento, sono un ragazzo di Roma, 29 anni, abituato a viaggiare da solo, in compagnia di carovane di amici, con persone da poco conosciute... insomma non mi manca nulla! :)

Sto decidendo in questi giorni la meta finale tra le due, ma cerco compagni di viaggio (età 20-35) disposti a venire... per decidere magari insieme dove andare.Cosa offro... simpatia, capacità organizzativa, divertimento assicurato.... :-) mi va bene quasi tutto, sono perfettamente autonomo. Vorrei restare minimo 2 e massimo 4 settimane.... 3 sarebbe l'ideale. Ah, è la mia prima volta in entrambi i paesi, quindi li scopriremo insieme!!! :)

Scrivetemi!!

Ciaooooooo

2. AndrewRM
    , 25/2/2011 17:44
    Ciao a tutti,
    potrà sembrare che non ho le idee chiare (ed infatti è così) ma sono seriamente intenzionato a partire per i primi di maggio per UNA delle due destinazione in oggetto. Mi presento, sono un ragazzo di Roma, 29 anni, abituato a viaggiare da solo, in compagnia di carovane di amici, con persone da poco conosciute... insomma non mi manca nulla! :)
    Sto decidendo in questi giorni la meta finale tra le due, ma cerco compagni di viaggio (età 20-35) disposti a venire... per decidere magari insieme dove andare.Cosa offro... simpatia, capacità organizzativa, divertimento assicurato.... :-) mi va bene quasi tutto, sono perfettamente autonomo. Vorrei restare minimo 2 e massimo 4 settimane.... 3 sarebbe l'ideale. Ah, è la mia prima volta in entrambi i paesi, quindi li scopriremo insieme!!! :)
    scrivetemi!!
    ciaooooooo