1. Diario di Viaggio Namibia: NAMIBIA: Settembre-Ottobre 2010, quando la realtà supera la fantasia.

di , il 24/2/2011 13:48

Optiamo per un viaggio un po’ avventuroso e scegliamo un self drive, lodge e campi tenda fissi.

2. asir
    , 11/3/2011 16:53
    Ciao Steve....complimenti per il resoconto del tuo viaggio così minuzioso e dettagliato!! 30 anni fa sarebbe stato il sogno per entrambi quando militavamo nel WWF fare un viaggio dove si potessero ammirare tanti animali in libertà........L'Africa è un continente magico che ti coinvolge totalmente...anni or sono visitai il Kenia e ne rimasi assolutamente contagiata a vita per le sue molteplici sfaccettature e soprattutto per la vita animale che mi lasciò un marchio indelebile......ci ritornerò un giorno...me lo sono ripromessa.......
  3. steve 60
    , 5/3/2011 11:20
    @lima:

Grazie per i complimenti ! se hai in programma un viaggio in Namibia e se desideri ulteriori dettagli contattami, sarò lieto di trasmetterti la mia piccola esperienza. No ! Alessandro mi ha assicurato che Camp Xaragu è stato bandito, senza dubbio però ci saranno già stati viaggiatori meno educati di me che che lo avranno incendiato !! Ciao
  4. lima
    , 4/3/2011 17:11
    complimenti davvero un ricco e bellissimo racconto!
    ps giusto per la cronaca.. Granelli di sabbia il camp xaragu lo propone ancora....
  5. blackluciana
    , 2/3/2011 21:17
    Ho già espresso a mio fratello le meravigliose spiegazioni e le sue riflessioni su questo viaggio del quale mi sembra, dopo averlo letto,
    di essere stata la terza compagna di viaggio. Complimenti anche a
    Voi per il sito ben organizzato. Salutissimi
  6. steve 60
    , 24/2/2011 13:48
    Optiamo per un viaggio un po’ avventuroso e scegliamo un self drive, lodge e campi tenda fissi.